Voterò IdV.
Non sono Dipietrista, ma ADP è l'unico che soddisfi la mia voglia repressa di palesare tutto il mio disprezzo per Berlusconi, vera metastasi della politica.
Adoro la faccia dei bananas quando ADP li squalifica in modo preciso e contestuale, pur sbagliando i congiuntivi.
In Lombardia, dove abito, vincerà la Lega.
Saranno gare di rutti e peti per 5 anni.
E chiederemo scusa a Prosperini. Magari gli intitoliamo una Via.
E in mezzo, Largo Gariboldi.
L'onestà prima di tutto.
m




repapelle:
Rispondi Citando
