Non esageriamo... Sicuramente non č il caso di accostarlo a Michelangelo, anche se utilizza l'affresco (tecnica pressoché scomparsa ai giorni nostri, per ovvi motivi), perň non lo definirei neanche "ignobile"... e comunque non c'č solo Frazetta, io intravedo altri influssi interessanti...
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Ricordo benissimo quando, nel 2007, lo incaricarono di affescare la cupola di San Nicolň a Noto (trionfo di meraviglie del Barocco siciliano, di cui ci occuperemo prestissimo).
Fino ad allora lo avevo appena sentito nominare, cosě ho svolto le prime ricerche... Devo ammettere che ero perplesso, mi sembrava quanto meno azzardato "sperimentarlo" in quel contesto... Invece il risultato fu superiore alle mie aspettative.
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 28-02-13 alle 15:41
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Madonnaro della peggior specie... e anche furbo (usa acrilici, altro che affresco!).
Comunque io ho parlato di Frazetta*, gli altri influssi interessanti di cui parli si riferiscono a..?
* Ben inteso che Frazetta č un riferimento di stile colori e tecnica, ma lungi che volessi accostare questo miserabile del pennello al maestro di cui sopra.
Ultima modifica di Hasselblad; 28-02-13 alle 15:50

Vasili Nesterenko - Christmas
2004
![]()
«Diventa ciň che sei»

Vasili Nesterenko - Martyr St Uar the Soldier
2005
![]()
«Diventa ciň che sei»

Non ti piacciono le "opere" di Oleg Supereco? Benissimo, scriverlo č un tuo legittimo diritto.
Peccato che quanto hai dichiarato, con tono autorevole e altezzoso, sia stato offuscato e sminuito dal tuo avatar... decisamente fuori luogo in un forum d'arte,ma perfettamente adeguato al tuo linguaggio.
Espressa questa mia, irrilevante, opinione personale...ti ringrazio dell'attenzione prestata alla nostra discussione.

Errore.
Ultima modifica di Hasselblad; 28-02-13 alle 16:10