Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 99

Discussione: Il Papa si dimette.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Papa si dimette.

Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    L'attuale Segretario di Stato del Vaticano e Camerlengo del Papa e' Tarcisio Pietro Evasio Bertone nato a Romano Canavese.

Pietrus Romanus

Io credo alle coincidenze e non sono superstizioso ma evitero' di avvicinarmi a Roma se per caso fosse lui il nuovo Papa. Non si sa mai.
    Penso che tu abbia messo il dito nella piaga.
    Secondo me nel tentativo di tacitare la corrente avversa l'ha, o l'ha dovuto, nominare e tenere vicino, allevandosi così la serpe in seno.
    Dal Papa "buono" in poi la Chiesa è stata conquistata dai suoi nemici.
    Sono tempi bui.
    Anche Nostradamus, come Malachia, parla dell'ultimo Papa.
    Ed Eridano ieri era esaltatissimo: qualcosa è successo, ma secondo lui non ancora a sufficienza.
    Io per altri versi mi sono posto tempo fa una domanda: perchè ha voluto nominare, tra gli ultimi arcivescovi, anche il suo aiutante, così giovane e "vigoroso", umiliando oltretutto gli altri?
    Chissà, magari si convertirebbe persino l'inquirente...
    Ultima modifica di ventunsettembre; 12-02-13 alle 13:42
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Cara,

le profezie si confermano solo dopo che sono avvenute toutta.
    Sono toutte balle, qua sono in ballo tanti soldi e tanto potere.
    Per la mia conversione, mah........ "sarà più facile che l'Inquirente passi per la gnocca di una donna che entrare nella Repubblica delle Ciele"

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    Cara,

le profezie si confermano solo dopo che sono avvenute toutta.
    Sono toutte balle, qua sono in ballo tanti soldi e tanto potere.
    Per la mia conversione, mah........ "sarà più facile che l'Inquirente passi per la gnocca di una donna che entrare nella Repubblica delle Ciele"
    Le vie del Signore sono infinite.
    Non disperare, fratello.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Un "GRAZIE" enorme comunque al Papa occorre darlo.
    Ieri è stato possibile tenere accesa la tv ascoltando argomenti seri.
    Grazie, grazie davvero di cuore per averci liberato, almeno per qualche ora, dalle bassezze della campagna elettorale.

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    L'attuale Segretario di Stato del Vaticano e Camerlengo del Papa e' Tarcisio Pietro Evasio Bertone nato a Romano Canavese.

Pietrus Romanus

Io credo alle coincidenze e non sono superstizioso ma evitero' di avvicinarmi a Roma se per caso fosse lui il nuovo Papa. Non si sa mai.

Ma hai visto che faccia da cattivo ha?

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Ma hai visto che faccia da cattivo ha?
    Ed è dietro a tutto quello che di "finanziario" c'è in Vaticano.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Satana, stranamente perse la sua proverbiale "precisione"...
    da Ansa.it
    CON IL PAPA FECI UNA GAFFE; GLI DISSI: 'SI MERITA PARADISO' Ricordando le "tante occasioni di dialogo personale e stretto con lui che ha voluto accompagnare anche il mio impegno di governo" Mario Monti racconta un aneddoto che lo ha visto commettere una gaffe con il Santo Padre. La fece a Castel Gandolfo: "era fine agosto e quando entrai nella sua stanza ho detto di essere 'lieto di vederla qui'. Lui mi rispose che era 'un paradiso vero?' Certo, risposi, 'ma lei merita il paradiso...'. Poi mi sono reso conto di essermi un po' allargato...".

Per curiosità mi piacerebbe sapere quante volte è andato a portare i suoi nefasti presagi a casa sua?

Estinto
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho aperto appositamento un 3D nuovo sull'argomento.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vorrei proporre un pezzo di un articolo di Blondet per riallacciarlo alla parte più inquietante dell'intervento magistrale di Sinbad, quello che riguarda noi.
    ...
    Via via abbiamo consumato le ultime virtù tradizionali del nostro popolo, che sono essenzialmente cattoliche – frugalità, risparmio, umiltà, decenza, senso del peccato, esame di coscienza – e l’abbiamo chiamata, esultanti, «emancipazione» dai pregiudizi. Faccia caso all’odio bavoso, furente e (temo) omicida, con cui la cosiddetta «opinione pubblica» ormai accoglie le minime osservazioni della Chiesa, pur ormai ridotta all’ombra della propria autorità; è che il popolo che fu cattolico non tollera più che gli si ricordi un qualche valore superiore a sé, qualcosa che restringa nei suoi desideri ed impulsi, oltre che il rifiuto di qualunque gerarchia. Ormai l’italiano, da almeno tre generazioni, è «liberato», nel senso: né Dio né padroni; facciamo festa. Fino a imbesuirsi di coca (le cui tracce sono rilevabili nel Ticino, tanto ne è grande il consumo in Lombardia), a non sapersi astenere dalle slot machines (per cui gli italioti dilapidano 150 miliardi l’anno invece che in investimenti), nelle tifoserie calcistiche e nelle discoteche: in breve ci siamo ridotti da soli ad un popolo di amebe e molluschi, a forza di non auto-imporsi una qualche educazione ed obbedire ai propri impulsi primari. Il fatto che sia così da almeno tre generazioni, vuol dire che i bambini italiani hanno non solo genitori, ma nonni che li «educano» col loro esempio allo svacco. Molluschi allevano molluschi, magari bulletti o ammazza-fidanzate, moralmente e psichicamente invertebrati.
    ...
    A parte il suo parlare di "itagliani" il tutto è rivolto alla gente del nord, un quadro direi esatto ed allarmante del nostro popolo oggi
    Ultima modifica di ventunsettembre; 12-02-13 alle 14:48

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito