Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mitico Boldrin !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
La napoleoni le ha sparate talmente grosse che nessuno, al posto di Boldrin sarebbe riuscito a stare zitto.
Ovvio che quello che ne è uscito è stata una lezione ( e che lezione :D ) di economia alla Napoleoni ....
Io la lezione l'ho apprezzata.
Anche perchè in una campagna elettorale in cui si sprecano tante vuote chiacchiere, quelli che sono più precisi e concreti sono proprio quelli di FiD: sui numeri, sulle cause, sulle proposte.
Ma mi metto nei panni dell'elettore medio - e sul tema della comunicazione Berlusconi ha da insegnare a tutti quando dice di rivolgersi allo studente di seconda media seduto in fondo alla classe - perchè alla fine il mio e il tuo voto valgono 1 come quello di tutti gli altri.
-
Citazione:
Rexal
Bisogna però ammettere che paperino73 non ha tutti i torti, almeno per quel che riguarda i toni da lezione. La gente comune -cioè chi non il minimo interesse (non dico competenza) in economia- è allergica a chi ha l'atteggiamento di chi sale in cattedra, magari dicendo cose sensate e giuste, e preferisce farsi ammannire dai venditori di olio di serpente. "Però loro sì che sono dalla parte della gente" o almeno riescono a dare questa impressione.
non fosse così, la politica italiana avrebbe avuto ben altra storia ...
-
Citazione:
Antonio Banderas
Sì, ma ti dovrebbe dare anche una sicurezza sulla competenza della persona, anche se ha usato toni da cattedratico.
speriamo che questa sia l'impressione maggiore.
-
Citazione:
paperino73
speriamo che questa sia l'impressione maggiore.
Qualora dovesse avvenire, significherebbe un cambiamento in positivo di una parte del modo di pensare e di fare politica di una parte dell'elettorato italiano.
-
Dove lo posso trovare questo pezzo? Youtube ce l'ha?
-
Ma diciamocelo boldrin ci piace proprio perchè è arrogante, però lui al contrario di altri se lo può permettere.
-
Citazione:
Qassim
Dove lo posso trovare questo pezzo? Youtube ce l'ha?
http://www.youtube.com/watch?v=dou18Mec9Rk
-
Mitico Boldrin !
Citazione:
morfeo
Ma diciamocelo boldrin ci piace proprio perchè è arrogante, però lui al contrario di altri se lo può permettere.
Chicago style
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
-
Citazione:
Feliks
Chicago style
Si però per vincere serve altro
insomma un economista potrà dettare la linea ma poi serve questo
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...BT4X9IHIkPsR9t
-
Poraccia, però...
Da Twitter
Loretta Napoleoni @lanapoleoni
Il mio curriculum viene costantemente denigrato, mi si accusa di essere bugiarda, solo perche' donna, professionista e senza protezione.