Originariamente Scritto da
Feliks
https://twitter.com/lanapoleoni
1h Loretta Napoleoni @lanapoleoni
Le donne che pensano di votare Fermare il Declino dovrebbero riflettere sul maschilismo di personaggi come Boldin
Il maschilismo che si attribuisce a Berlusconi e' nulla in confronto ai tentativi di stupro intellettuale del branco di omiciattoli italioti
Mi vergogno come italiana di quanto sia successo ieri sera, veramente e' denigratorio per tutti noi cittadini cadere tanto in basso.
I miei libri sono tradotti in tante lingue ed io faccio conferenze e vado in televisione in tante parti del mondo ma nulla e' come l'Italia.
Spero che questi twitter girino tra le donne in Italia perche' cose cosi' non le ho mai viste in nessun paese.
Sono una libera intellettuale che dice cio' che pensa e quindi il branco mi deve attaccare e sottomettere.
Io non ho un datore di lavoro che mi dice cosa scrivere, ne' sogno un posto in parlamento per avere la pensione.
Posso permettermi di essere indipendente perche' quando questi signori erano ancora nella culla guadagnavo molto bene in finanza.
Il mio curriculum viene costantemente denigrato, mi si accusa di essere bugiarda, solo perche' donna, professionista e senza protezione.
Gli insulti che ho ricevuto in rete ed anche in televisione ieri sera provengono tutti da uomini e si concretizzano nel mio ruolo di donna.
nello stupro di gruppo gli uomini si incitano a vicenda e si gasano l;uno con l'altro.
Dietro Boldrin c'erano alcuni suoi scagnozzi compagni di partito che lo incitavano ad insultarmi e denigrarmi.
Ieri sera ho avuto la netta sensazione di essere presa di mira proprio come succede nel classico stupro di gruppo.
Da qualche mese il branco dei neo-liberisti italiani mi da; la caccia.
Questa tizia evidentemente neanche sa chi è boldrin