Occhio! Non abbiamo mai perso la libertà in una notte ma passo dopo passo ...e ne abbiamo fatti molti
Il politico Ingroia vuole abolire l?appello e merita una bocciatura. Senza appello | Libertiamo.it


Occhio! Non abbiamo mai perso la libertà in una notte ma passo dopo passo ...e ne abbiamo fatti molti
Il politico Ingroia vuole abolire l?appello e merita una bocciatura. Senza appello | Libertiamo.it
.


Ingroia mira a demolire le fondamenta dello stato di diritto. Non può essere altrimenti, considerando anche la proposta di inversione dell'onere della prova nei procedimenti di natura fiscale.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Ingroia lo danno al 5% grasso che cola , lui stesso sa che queste sono solo sparate elettorali
Imperare sibi maximum imperium est


Già solo che le dica mi sembra inquietante, certo, vellica il suo elettorato, e questo è un po' lo sport tipico di chi fa campagna elettorale, ma questo indica che costoro abbiano molta, troppa fiducia nella magistratura e nella capacità si trovare sempre e comunque i colpevoli.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)


Ingroia dimostra di essere inadatto a far parte della Magistratura. Persino di quella italiana.


_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


beh... l'unico grado di giudizio di merito è una cazzata apocalittica, a mio avviso.
solo mi piacerebbe sapere cosa dicevate quando fu pecorella a proporre l'inappellabilità delle sentenze di proscioglimento


Io dicevo quello che dico ora. Con la differenza che Pecorella perlomeno è un avvocato e deve fare gli interessi dei suoi clienti, mentre Ingoia un magistrato e dovrebbe fare l'interesse della collettività.




comunque dopo questa (e vorrei leggere le sue parole precise) sempre più contento da ex elettore rifondarolo di avere capito da subito che Ingroia con la MIA sinistra, non ha nulla a che spartire.
questo è dipietrismo d'accatto.
robba de destra forcaiola.
Ultima modifica di -----; 08-02-13 alle 17:42