Visualizzazione Stampabile
-
Re: cheddire..
Sia ben chiaro, mi assumo il merito di averla evocata a mezzo delle sconcezze che ho raccontato in sua vece :D
-
Re: cheddire..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Sia ben chiaro, mi assumo il merito di averla evocata a mezzo delle sconcezze che ho raccontato in sua vece :D
quali sconcezze, di grazia? :D
-
Re: cheddire..
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
quali sconcezze, di grazia? :D
Abbia pazienza, qualcosa spunterà :D
-
Re: cheddire..
-
Re: cheddire..
mi sembra di essere catapultato a 8 anni fa.... (frasquelo a parte)
-
Re: cheddire..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
mi sembra di essere catapultato a 8 anni fa.... (frasquelo a parte)
ma quali 8, era giusto l'altroieri...
PS mi siete mancati, ma sopratutto mi mancava questa: :drinky:
-
Re: cheddire..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
mi sembra di essere catapultato a 8 anni fa.... (frasquelo a parte)
kattifo!
-
Re: cheddire..
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
ma quali 8, era giusto l'altroieri...
PS mi siete mancati, ma sopratutto mi mancava questa: :drinky:
era il 2004-2006.
e sono invecchiato
-
Re: cheddire..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
e sono invecchiato
uh, eccome se lo sei....
-
Re: cheddire..
io sono invecchiata male, non so voi.
oggi è la giornata della nostalgia, mi ha anche scritto il mio innamorato di quando avevo 15 anni.
ho fatto due conti di quanto tempo è passato e dallo shock mi stanno venendo i primi sintomi di menopausa.