Visualizzazione Stampabile
-
Re: cheddire..
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
io sono invecchiata male, non so voi.
oggi è la giornata della nostalgia, mi ha anche scritto il mio innamorato di quando avevo 15 anni.
ho fatto due conti di quanto tempo è passato e dallo shock mi stanno venendo i primi sintomi di menopausa.
Tranquilla, la menopausa rende solamente la vita più spensierata
-
Re: cheddire..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
:felice:Bentrovate!
non mi ricordo il tuo nick. ho anche l'arteriosclerosi o hai cambiato?
-
Re: cheddire..
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
non mi ricordo il tuo nick. ho anche l'arteriosclerosi o hai cambiato?
Almeno un paio di volte (credo, l'arteriosclerosi qua è accertata). Isa. :)
-
Re: cheddire..
vabbè... adesso mi è venuto in mente che dai tempi ho perso un sacco di capelli.
-
Re: cheddire..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Almeno un paio di volte (credo, l'arteriosclerosi qua è accertata). Isa. :)
ciaoooo :)
-
Re: cheddire..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
vabbè... adesso mi è venuto in mente che dai tempi ho perso un sacco di capelli.
Suggerisco di cambiare la firma "Sei vecchio : ADEGUATI"
-
Re: cheddire..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Suggerisco di cambiare la firma "Sei vecchio : ADEGUATI"
quando compirai i 40 ne riparleremo
-
Re: cheddire..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
vabbè... adesso mi è venuto in mente che dai tempi ho perso un sacco di capelli.
stai esagerando...non è che ce ne fossero poi così tanti da perdere....
l'ho già detto che sono invecchiata male?
-
Re: cheddire..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
quando compirai i 40 ne riparleremo
No, dai, a breve mi darai del "giovane padawan" :D
-
Re: cheddire..
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
stai esagerando...non è che ce ne fossero poi così tanti da perdere....
l'ho già detto che sono invecchiata male?
fai conto che giro sempre con una coppola inglese per non prendere freddo in testa.
però in compenso ho una superbarba talebana.
comunque, bentornata