Ho una connessione da 300mbit, quindi in teoria dovrei scaricare fino a 37 megabyte al secondo, però da torrent non riesco a scaricare a più di 2,5mb al secondo, come mai, chi mi aiuta????

Ho una connessione da 300mbit, quindi in teoria dovrei scaricare fino a 37 megabyte al secondo, però da torrent non riesco a scaricare a più di 2,5mb al secondo, come mai, chi mi aiuta????
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

aiuto, aiuto!
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

La banda è un canale, se l'acqua è poca può essere largo fin che vuoi, ma arriva poca acqua.
Evidentemente c'è un collo di bottiglia o ti connetti a server lenti.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Perchè credo che la velocità di DL dipende sia da quella di UL che da quante persone contemporaneamente scaricate. Comunque ti conviene mollare torrent e passare a emule adunanza, se hai quella velocità di connessione.
Dannato Barone Rosso.

devi mettere il programma tra gli autorizzati alle connessioni in entrata e in uscita, sia nel firewall che nel router (aprire le porte TCP e UDP), ma penso tu lo abbia già fatto, probabilmente.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=814184
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 12-02-13 alle 18:17
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

vedi cosa ti dice Speedtest.net - The Global Broadband Speed Test