non direi io voto PD, e i più vicini risultano Giannino, Monti e i radicali
http://politiche2013.voisietequi.it/...e6a6792105b91/
Ultima modifica di democratico; 14-02-13 alle 22:15

Mi dice FiD, quindi ci ha preso!
La tua posizione - Voi siete qui - Openpolis
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Io non condivido, e mi pare di non averne mai fatto mistero, il fatto che chi è dentro è dentro, e chi è fuori eè fuori. Io sarei fuori visto che non ricevo cassa integrazione o sussidi, non lavoro da oltre 2 anni. Giannino dice di assicurarsi contro la disoccupazione, solo per chi perde il lavoro. Praticamente come ora, solo che la Cig per lui dura 4 anni e non 1 come adesso , tranne cig straordinaria. Boldrin è ferocemente contro il reddito di cittadinanza. E IO sono contro il fatto che , come pensano loro e berluscane e i vari liberisti, il lavoro è una concessione degli imprenditori. Una casta chiusa attenzione, mica tutti possono diventarlo. E se devono assumere, devono avere incentivi ( che poi con vari giochetti si intascheranno i soldi senza assumere. Il lavoro è un diritto , se uno non riesce a trovarlo deve intervenire lo stato . In fin dei conti funziona così in Europa eh, neanche una merdaccia liberista al massimo come Thatcher si sognò di togliere il salario minimo garantito. Meno male che è solo un sondaggio, e comunque è nella seconda colonna, quindi vicino ma non tra i "miei " primi partiti del test.
Ultima modifica di Traiano; 15-02-13 alle 20:05
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Sono qui: La tua posizione - Voi siete qui - Openpolis
Credo che voterò Monti.

Terrificante.
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

1) Centro Democratico - Partito Democratico - Sinistra Ecologia Libertà
2) Amnistia Giustizia e Libertà - Rivoluzione Civile
3) Fare per fermare il Declino - Scelta Civica
4) Movimento 5 Stelle - Futuro e Libertà - Unione di Centro
5) Fratelli d'Italia - Forza Nuova
6) La Destra - Lega Nord - Il Popolo della Libertà
Ultima modifica di Monsieur; 20-02-13 alle 14:01
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Mi ha dato Futuro e Libertà... In effetti, avrei votato loro se non si fossero alleati con il partito della FIAT... E poi è arrivato Giannino...

Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)