Non conosco movimento zero di massimo Fini...anzi non appena ho letto il cognome mi e' presa una sincope pensando che mi associassi in qualsiasi modo a l'altro Fini ...il genero dei Tulliani......
Penso che si debba smettere a considerare tutto secondo il Pil del 2%, 0.5 % etc....
Occorre deindustrializzare a scapito dell' ipertecnology.
Ridurre i consumi e non aumentarli...consumiamo troppo...e facciamo solo gli interessi di - Loro- e il male nostro e del pianeta.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Fortuna che avete solo 5 province....
Ci fosse stata anche la provincia di Trani chissa' cosa vi avrebbe combinato....
mai come quello che faranno o diranno i fratelli veneto-alpini quando rientreranno da baita questa sera.
Quelli sono dei tipacci...quindi sfogati adesso con noi...![]()
Ultima modifica di animal; 13-02-13 alle 15:26
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Movimento Zero - Chi siamo
PS: non sono un aderente, ma sono cmq interessato.
Ultima modifica di von Dekken; 13-02-13 alle 15:25

Siamo d'accordo almeno in tre sul ruolo delle province e, penso la cancellazione dei comuni, o almeno il loro accorpamento.
Quanti soldi risparmiati.
E quanto maggior controllo da parte dei cittadini sulle spese, investimenti e , perche' no , politica fiscale.
Cosa devolveremmo ad un'entita' superiore rispetto alle province?
Esercito...ridotto all'osso...soldi buttati via comunque;
politica estera;
e nulla piu'.

Le grandi opere infrastrutturali perlomeno. Cioè ci vuole un organismo comune che pianifichi le ferrovie o gli aereoporti, ad esempio.
Inoltre la redazione dei codici penale, civile, di procedura eccetera devono essere comuni a tutti.
La Difesa e la politica estera senz'altro. Personalmente al riguardo penserei ad un modello svizzero di neutralità armata, quindi un certo investimento sarebbe necessario.
Poi...per oggi abbiamo già pensato troppo![]()

Ultima modifica di ventunsettembre; 13-02-13 alle 17:01
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.