Visualizzazione Stampabile
-
Re: Voci dal conclave
Sinceramente la criminalizzazione di Grillo dell'ultima ora fa venire tanti dubbi, posso dire che io che non ho mai preso in considerazione di votarlo ho una grossa voglia di farlo. Perché lavoro a braccetto con la politica e so che tanti zozzoni hanno tanta paura di lui.
-
Re: Voci dal conclave
Devono avere paura di lui quelli schifosi criminali incapaci.
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
QUANTE CAZZATE CHE SCRIVI PATACCARO
M5S non ha mai strizzato l'occhio a CPI e FN e HA CANDIDATO PIù DONNE DI TUTTI QUANTI, ALTRO CHE SESSISTA
Nel 2013 credere ancora nell'esistenza della sinistra, non solo, ma che essa sia il PD DELLE BANCHE fa morire dal ridere..
E fa anche pena
"non c'è destra né sinistra", è lo stesso imperativo categorico del discorso di San Sepolcro nel 1919. Lo stesso nel manifesto di Giannino del '44. Lo stesso di Poujad nel '53 che propugnava la rivolta fiscale e guarda il caso veniva sostenuto dalle piccole medie imprese, commercianti e artigiani, piccola borghesia corporativista, blocco sociale di Bossi ieri e di Casaleggio oggi. Le stesse parole d'ordine di Marine Le Pen durante le presidenziali francesi.
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
mondopollo
Sinceramente la criminalizzazione di Grillo dell'ultima ora fa venire tanti dubbi, posso dire che io che non ho mai preso in considerazione di votarlo ho una grossa voglia di farlo. Perché lavoro a braccetto con la politica e so che tanti zozzoni hanno tanta paura di lui.
non c'è bisogno per forza di dire che non sei un suo elettore per poi prenderne le parti dall'alto dei tuoi 84 messaggi e usando le sue stesse parole d'ordine: "hanno paura".
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metapapero
Comunque i trol grillini sono petulanti quanto i bananas old style eh
Niente di peggio di voi piddini che credete di essere quelli con la verità in mano....
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
QUANTE CAZZATE CHE SCRIVI PATACCARO
M5S non ha mai strizzato l'occhio a CPI e FN e HA CANDIDATO PIù DONNE DI TUTTI QUANTI, ALTRO CHE SESSISTA
Nel 2013 credere ancora nell'esistenza della sinistra, non solo, ma che essa sia il PD DELLE BANCHE fa morire dal ridere..
E fa anche pena
Guarda credo che con quello lì sia fiato sprecato, sta 24h su 24 (ma lavora?) a difendere il pd e screditare i Cinquestelle con un'acredine vergognosa. E' evidente che è mandato da qualcuno......
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco.siciliano
Niente di peggio di voi piddini che credete di essere quelli con la verità in mano....
leggo solo adesso che hai nella tua firma:
"Meglio un giorno da lebbroso che 1000 da leghista"
forse è a questo che si devono le tue reazioni stizzite sull'analogia LEGA/M5S.
La verità è che Lega ha rappresentato per 20 anni la questione settentrionale che esisteva ed esiste ancora profondissima. Si è appiccicata addosso l'etichetta di partito folkloristico rozzo e razzista per sue colpe, ma la sue BASE IDEOLOGICA è la stessa identica di m5s.
Non lo accetterai mai, e anche tra qualche anno quando l'evidenza ti sarà insostenibile, continuerai a negarlo o dirai che ti ha deluso invece di fare autocritica, esattamente come tanti leghisti oggi fulminati sulla via di Damasco.
-
Re: Voci dal conclave
se non la piantate di alzare i toni vi metto in sola lettura a tutti e 3-4
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco.siciliano
Guarda credo che con quello lì sia fiato sprecato, sta 24h su 24 (ma lavora?) a difendere il pd e screditare i Cinquestelle con un'acredine vergognosa. E' evidente che è mandato da qualcuno......
guarda che questa sezione non la legge nessuno da fuori, quindi per quanto ti agiti, non succede assolutamente nulla. le cose che dico le penso veramente e non c'è nulla di infamante a fare delle analogie tra partiti politici in specie durante un periodo di transizione come questo.
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
"non c'è destra né sinistra", è lo stesso imperativo categorico del discorso di San Sepolcro nel 1919. Lo stesso nel manifesto di Giannino del '44. Lo stesso di Poujad nel '53 che propugnava la rivolta fiscale e guarda il caso veniva sostenuto dalle piccole medie imprese, commercianti e artigiani, piccola borghesia corporativista, blocco sociale di Bossi ieri e di Casaleggio oggi. Le stesse parole d'ordine di Marine Le Pen durante le presidenziali francesi.
non me ne frega un cazzo chi l'ha detto è così *** , e ancora non hai risposto.
Citazione:
Non lo accetterai mai,
forse perchè è una balla?