il veneto in bilico mi sembra assai strano cmq...

il veneto in bilico mi sembra assai strano cmq...

il veneto non è in bilico, ma le destre sono in decomposizione
c'è una generale insoddisfazione dell'elettorato che ripeto, è moooolto più politicizzato di quanto non sembri. E la risposta a una parte di questo elettorato la sta dando Grillo ai popoli delle partite iva. Monti che non è una novità a livello nazionale ma in lombardia e veneto prende il posto di Casini gli sta triplicando i voti... e poi c'è anche giannino che per quanto poco prenda, leva sempre quel 4-5% al PDL.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Che il Veneto sia sempre stato contro la Sinistra e spostato verso Destra (nel senso lato del termine considerando cos'era la DC) siamo d'accordo. Infatti è l'unica regione in cui IBC praticamente non è in gara, la lotta lì è tra Cdx e M5S.
Tranqui.ps: scusa ancora il "che noia", ho esagerato un po'
Ultima modifica di Cesare; 15-02-13 alle 19:19
.

oh, zio, è finita, su

ecco, dibattiamo di questo. IMHO i cavalli non sono un buon paragone, perchè vanno bene per uno scontro a due, com'era fino all'altra volta, dove le lunghezze dicono tutto, ma con molti cavalli è difficile dare i numeri degli altri. Col conclave invece il paragone calza alla perfezione...sui due candidati più quotati dai la differenza, sugli altri il numero di membri della loro cordata.

il Veneto e' ormai l'Alabama di Italia.. in tutti i sensi..

se nel Veneto Grillo prende un ventino il rischio testa a testa fra cdx e csx c'è tutto.
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel