Originariamente Scritto da Segesto II Se cambiasse la B con una P non aumenterebbe le visite da tutto il mondo incentivando turismo? perche esiste un posto che si chiama borneo?
Originariamente Scritto da Faria sì. LO aveva pensato la mia psicologa però Freak
Originariamente Scritto da animale.marino perche esiste un posto che si chiama borneo? Wannabe freak
Sul Corno d'Africa alzo le mani. sovradimensionato.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da catartica Io ho scoperto che è un'enorme isola un mese fa giocando a Trivial Pursuit non hai mai letto Salgari
Originariamente Scritto da Feliks si vede che da bambina non ti hanno regalato un atlante. S' ce l'avevo l'atlante ma quella zona là non mi piaceva e non la guardavo mai Comunque sono campionessa di Trivial Pursuit
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da zucchetta non hai mai letto Salgari No, da bambina quando volevo leggere un libro avventuroso leggevo Verne
Originariamente Scritto da catartica S' ce l'avevo l'atlante ma quella zona là non mi piaceva e non la guardavo mai Comunque sono campionessa di Trivial Pursuit Solo perché ormai saprai tutte le domande
Originariamente Scritto da catartica No, da bambina quando volevo leggere un libro avventuroso leggevo Verne non Lenin?
Originariamente Scritto da catartica No, da bambina quando volevo leggere un libro avventuroso leggevo Verne idem
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum