Senti tarone:
- Sono abbastanza sicuro che chiunque mi stia intorno sarà a proprio agio col mio orientamento sessuale
- Se compro una rivista, guardo la TV o ascolto la musica sono abbastanza sicuro che il mio orientamento sessuale sarà rappresentato.in una di queste tre cose
- Quando parlo della mia eterosessualità non sono accusato di influenzare gli altri col mio orientamento sessuale
- Non c'è bisogno di temere che la famiglia o gli amici scoprano il mio orientamento sessuale né ci saranno ripercussioni economiche, emotive né conseguenze fisiche e psicologiche
- Non sono cresciuto con giochi che mi hanno attaccato l'orientamento sessuale
- Non accuso di soffrire di abusi psicofisici né di confusione per il mio orientamento sessuale
- Posso andare a casa di chiunque per incontri, lezioni e conversazioni senza sentirmi escluso, impaurito, isolato o in inferiorità numerica, inascoltato, tenuto a distanza, stereotipato o temuto per il mio orientamento sessuale
- Non ho mai chiesto di parlare a nome di tutti coloro che sono eterosessuali
- La gente non mi chiede perché "ho scelto" di essere eterosessuale
- La gente non mi chiede perché "ho scelto" di rendere pubblico il mio orientamento sessuale
- Non devo temere di rivelare il mio orientamento sessuale ai parenti.
- Il mio orientamento sessuale non è mai stato associato all'abbigliamento
- Non c'è bisogno di difendere la mia eterosessualità
- La gente del mio sesso non cerca di farmi cambiare orientamento sessuale
- Una comunità religiosa non mi esclude per la mia eterosessualità
- A causa del mio orientamento sessuale non subirò molestie
- Non ho bisogno di qualificare la mia identità etero
- La mia mascolinità/femminilità non è contestata a causa del mio orientamento sessuale
- Io non sono individuato dal mio orientamento sessuale
- Posso essere sicuro che se avessi bisogno di assistenza medica o legale la mia sessualità non sarebbe un ostacolo
- Posso scegliere di non politicizzare il mio orientamento sessuale
- Non sono raggruppato a causa del mio orientamento sessuale
- Posso camminare in pubblico con la mia compagna o compagno senza che le persone mi guardino malignamente
- Non devo preoccuparmi a raccontare della mia sessualità ad un compagno di stanza, si presume che io sia eterosessuale
- Il mio comportamento personale non riflette i caratteri delle persone eterosessuali
- Quotidianamente con amici e parenti parlo normalmente del mio orientamento sessuale, se si parla di sesso è ovvio che sia riferito a quello eterosessuale, tutte le persone sono eterosessuali
- La gente non dice di avere esperienze sessuali a causa del suo orientamento sessuale
- Posso baciare la persona con la quale sto insieme al bar o in pizzeria senza essere insultato o aggredito
- Nessuno mi chiama maliziosamente alludendo alla mia sessualità
- Il mio orientamento sessuale non è sinonimo di insulto
- Nessuno mi chiede di pensare perché sono eterosessuale
- Posso essere aperto sul mio lavoro parlando della mia sessualità senza essere licenziato
Ti basta?