Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 104
  1. #11
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    368
     Like avuti
    510
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ero etero al gay pride ho trovato me stesso.

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Ma i gay ce l'hanno già l'uguaglianza ma di cosa parli
    Senti tarone:

    - Sono abbastanza sicuro che chiunque mi stia intorno sarà a proprio agio col mio orientamento sessuale

    - Se compro una rivista, guardo la TV o ascolto la musica sono abbastanza sicuro che il mio orientamento sessuale sarà rappresentato.in una di queste tre cose

    - Quando parlo della mia eterosessualità non sono accusato di influenzare gli altri col mio orientamento sessuale

    - Non c'è bisogno di temere che la famiglia o gli amici scoprano il mio orientamento sessuale né ci saranno ripercussioni economiche, emotive né conseguenze fisiche e psicologiche

    - Non sono cresciuto con giochi che mi hanno attaccato l'orientamento sessuale

    - Non accuso di soffrire di abusi psicofisici né di confusione per il mio orientamento sessuale

    - Posso andare a casa di chiunque per incontri, lezioni e conversazioni senza sentirmi escluso, impaurito, isolato o in inferiorità numerica, inascoltato, tenuto a distanza, stereotipato o temuto per il mio orientamento sessuale

    - Non ho mai chiesto di parlare a nome di tutti coloro che sono eterosessuali

    - La gente non mi chiede perché "ho scelto" di essere eterosessuale

    - La gente non mi chiede perché "ho scelto" di rendere pubblico il mio orientamento sessuale

    - Non devo temere di rivelare il mio orientamento sessuale ai parenti.

    - Il mio orientamento sessuale non è mai stato associato all'abbigliamento

    - Non c'è bisogno di difendere la mia eterosessualità

    - La gente del mio sesso non cerca di farmi cambiare orientamento sessuale

    - Una comunità religiosa non mi esclude per la mia eterosessualità

    - A causa del mio orientamento sessuale non subirò molestie

    - Non ho bisogno di qualificare la mia identità etero

    - La mia mascolinità/femminilità non è contestata a causa del mio orientamento sessuale

    - Io non sono individuato dal mio orientamento sessuale

    - Posso essere sicuro che se avessi bisogno di assistenza medica o legale la mia sessualità non sarebbe un ostacolo

    - Posso scegliere di non politicizzare il mio orientamento sessuale

    - Non sono raggruppato a causa del mio orientamento sessuale

    - Posso camminare in pubblico con la mia compagna o compagno senza che le persone mi guardino malignamente

    - Non devo preoccuparmi a raccontare della mia sessualità ad un compagno di stanza, si presume che io sia eterosessuale

    - Il mio comportamento personale non riflette i caratteri delle persone eterosessuali

    - Quotidianamente con amici e parenti parlo normalmente del mio orientamento sessuale, se si parla di sesso è ovvio che sia riferito a quello eterosessuale, tutte le persone sono eterosessuali

    - La gente non dice di avere esperienze sessuali a causa del suo orientamento sessuale

    - Posso baciare la persona con la quale sto insieme al bar o in pizzeria senza essere insultato o aggredito

    - Nessuno mi chiama maliziosamente alludendo alla mia sessualità

    - Il mio orientamento sessuale non è sinonimo di insulto

    - Nessuno mi chiede di pensare perché sono eterosessuale

    - Posso essere aperto sul mio lavoro parlando della mia sessualità senza essere licenziato

    Ti basta?

  2. #12
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ero etero al gay pride ho trovato me stesso.

    Io non sono mai stata al Pride, e sinceramente è una casella che vorrei spuntare nella lista delle mie esperienze di vita. Giusto per vedere l'effetto che fa, che a furia di andare in corteo ogni sabato della mia vita non mi farebbe male cambiare scenario, slogan e cori.
    Credo che stia ai soggetti sociali in lotta scegliere le forme di lotta. Pure io preferisco un altro stile, ma io non faccio parte del movimento lgbtq.
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

  3. #13
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ero etero al gay pride ho trovato me stesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Cattivo Visualizza Messaggio
    Senti tarone:

    - Sono abbastanza sicuro che chiunque mi stia intorno sarà a proprio agio col mio orientamento sessuale

    - Se compro una rivista, guardo la TV o ascolto la musica sono abbastanza sicuro che il mio orientamento sessuale sarà rappresentato.in una di queste tre cose

    - Quando parlo della mia eterosessualità non sono accusato di influenzare gli altri col mio orientamento sessuale

    - Non c'è bisogno di temere che la famiglia o gli amici scoprano il mio orientamento sessuale né ci saranno ripercussioni economiche, emotive né conseguenze fisiche e psicologiche

    - Non sono cresciuto con giochi che mi hanno attaccato l'orientamento sessuale

    - Non accuso di soffrire di abusi psicofisici né di confusione per il mio orientamento sessuale

    - Posso andare a casa di chiunque per incontri, lezioni e conversazioni senza sentirmi escluso, impaurito, isolato o in inferiorità numerica, inascoltato, tenuto a distanza, stereotipato o temuto per il mio orientamento sessuale

    - Non ho mai chiesto di parlare a nome di tutti coloro che sono eterosessuali

    - La gente non mi chiede perché "ho scelto" di essere eterosessuale

    - La gente non mi chiede perché "ho scelto" di rendere pubblico il mio orientamento sessuale

    - Non devo temere di rivelare il mio orientamento sessuale ai parenti.

    - Il mio orientamento sessuale non è mai stato associato all'abbigliamento

    - Non c'è bisogno di difendere la mia eterosessualità

    - La gente del mio sesso non cerca di farmi cambiare orientamento sessuale

    - Una comunità religiosa non mi esclude per la mia eterosessualità

    - A causa del mio orientamento sessuale non subirò molestie

    - Non ho bisogno di qualificare la mia identità etero

    - La mia mascolinità/femminilità non è contestata a causa del mio orientamento sessuale

    - Io non sono individuato dal mio orientamento sessuale

    - Posso essere sicuro che se avessi bisogno di assistenza medica o legale la mia sessualità non sarebbe un ostacolo

    - Posso scegliere di non politicizzare il mio orientamento sessuale

    - Non sono raggruppato a causa del mio orientamento sessuale

    - Posso camminare in pubblico con la mia compagna o compagno senza che le persone mi guardino malignamente

    - Non devo preoccuparmi a raccontare della mia sessualità ad un compagno di stanza, si presume che io sia eterosessuale

    - Il mio comportamento personale non riflette i caratteri delle persone eterosessuali

    - Quotidianamente con amici e parenti parlo normalmente del mio orientamento sessuale, se si parla di sesso è ovvio che sia riferito a quello eterosessuale, tutte le persone sono eterosessuali

    - La gente non dice di avere esperienze sessuali a causa del suo orientamento sessuale

    - Posso baciare la persona con la quale sto insieme al bar o in pizzeria senza essere insultato o aggredito

    - Nessuno mi chiama maliziosamente alludendo alla mia sessualità

    - Il mio orientamento sessuale non è sinonimo di insulto

    - Nessuno mi chiede di pensare perché sono eterosessuale

    - Posso essere aperto sul mio lavoro parlando della mia sessualità senza essere licenziato

    Ti basta?
    Da quello che ho capito alcune di queste cose ledono la libertà individuale degli altri. Nel senso che ognuno deve essere libero di pensarla come gli pare. Inoltre non penso che a qualche omosessuale sia stata negata il trattamento sanitario in quanto omosessuale, sarebbe successo giustamente un putiferio. Stessa cosa sui licenziamenti. Infine credo anche io che sia un comportamento criminale picchiare un omosessuale in quanto tale o perché si sta baciando con un altro.

  4. #14
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    368
     Like avuti
    510
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ero etero al gay pride ho trovato me stesso.

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito alcune di queste cose ledono la libertà individuale degli altri. Nel senso che ognuno deve essere libero di pensarla come ti pare. Inoltre non penso che a qualche omosessuale sia stata negata il trattamento sanitario in quanto omosessuale, sarebbe successo giustamente un putiferio. Stessa cosa sui licenziamenti.
    Ah sì? Quindi se io un giorno decidessi (cosa che per altro già nutro) di non sopportare più gli eterosessuali potrei aggredire, insultare e uccidere chi mi pare giusto? La penso così no? O non sapete come giustificare un odio sconsiderato insensato verso gusti sessuali che non vi corrispondono? Anche a me fanno schifo le coppie etero che si baciano e si strusciano ma mi faccio i cazzi miei, mi giro dall'altra parte.

  5. #15
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ero etero al gay pride ho trovato me stesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Cattivo Visualizza Messaggio
    Ah sì? Quindi se io un giorno decidessi (cosa che per altro già nutro) di non sopportare più gli eterosessuali potrei aggredire, insultare e uccidere chi mi pare giusto? La penso così no? O non sapete come giustificare un odio sconsiderato insensato verso gusti sessuali che non vi corrispondono? Anche a me fanno schifo le coppie etero che si baciano e si strusciano ma mi faccio i cazzi miei, mi giro dall'altra parte.
    Ho aggiunto un'altra parte se non te ne sei accorto.

  6. #16
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    368
     Like avuti
    510
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ero etero al gay pride ho trovato me stesso.

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Ho aggiunto un'altra parte se non te ne sei accorto.
    La cosa pazzesca e allucinante è che si discute pure sul fatto che uno in quanto non eterosessuale venga licenziato, si discute pure di suoi "presunti" diritti non del tutto confermabili per la maggioranza sessuale di una nazione, è intollerabile.

  7. #17
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: ero etero al gay pride ho trovato me stesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Cattivo Visualizza Messaggio
    Ah sì? Quindi se io un giorno decidessi (cosa che per altro già nutro) di non sopportare più gli eterosessuali potrei aggredire, insultare e uccidere chi mi pare giusto? La penso così no? O non sapete come giustificare un odio sconsiderato insensato verso gusti sessuali che non vi corrispondono? Anche a me fanno schifo le coppie etero che si baciano e si strusciano ma mi faccio i cazzi miei, mi giro dall'altra parte.
    Le cose fatte male in un mondo sano vengono per lo meno biasimate..come la malattia viene scacciata e non ricercata..

    Se invece consideri la sessualità deviata una cosa normalissima è ovvio che sbatterai sempre la testa nel muro...e il giorno che non ci sarà differenza significa che la gente è talmente rintronata da non consentire più l'esistenza di qualsivoglia società..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  8. #18
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ero etero al gay pride ho trovato me stesso.

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Le cose fatte male in un mondo sano vengono per lo meno biasimate..come la malattia viene scacciata e non ricercata..

    Se invece consideri la sessualità deviata una cosa normalissima è ovvio che sbatterai sempre la testa nel muro...e il giorno che non ci sarà differenza significa che la gente è talmente rintronata da non consentire più l'esistenza di qualsivoglia società..
    Parole sagge.

  9. #19
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    368
     Like avuti
    510
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ero etero al gay pride ho trovato me stesso.

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Le cose fatte male in un mondo sano vengono per lo meno biasimate..come la malattia viene scacciata e non ricercata..

    Se invece consideri la sessualità deviata una cosa normalissima è ovvio che sbatterai sempre la testa nel muro...e il giorno che non ci sarà differenza significa che la gente è talmente rintronata da non consentire più l'esistenza di qualsivoglia società..
    La tua vita sessuale è deviata, ma hai già sbattuto la testa, "testa di cazzo". Pure quella dei tuoi genitori è stata deviata da quando non hanno abortito concependoti.
    La testa la sbatto perché non accetto di essere in una condizione di inferiorità sociale e umana perché dei preti pedofili un migliaio d'anni fa hanno deciso così, capito puttana?
    Ultima modifica di Cattivo; 15-02-13 alle 01:48

  10. #20
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: ero etero al gay pride ho trovato me stesso.

    Secondo me c'é anche una sottile componente di vittimismo e di ricerca di approvazione nel mondo gaio che a me sta palesemente sul cazzo.
    Le componenti di discriminazione sono i giuste e mi sembra palese combatterle ma a volte vi sono gay che volutamente si espongono in modo provocatorio, ecco questo non lo accetto dal singolo e tantomeno mi sembra logico che venga giustificato tale comportamento dalla massa.
    Ho alcuni amici ghei che a volte attaccherei al muro a ceffoni essenzialmente per due motivi: si autocommiserano e fanno le vittime, si comportano in modo provocatorio. Come se il modo intero ruotasse intorno alla sessuolitá e alle sue molteplici rappresentazioni: ma chi se ne frega dico io, campate un po' piú sereni cazzo!

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stessa Storia, Stesso Posto, Stesso Pub
    Di sorci verdi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-10-12, 21:25
  2. una etero-gay o gay-etero provocazione
    Di 3Denari nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 05-11-10, 23:45
  3. Dopo il gay pride è in arrivo il pedo pride
    Di Gianmario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 13:29
  4. Stesso copione stesso errore
    Di LIBERAL_ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 15:59
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 10:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito