Salve, sono Redwae amante della politica. Vedo la politica come base per ogni cosa, per ogni singola azione perché la politica è organizzazione in primis! Non può poi mancare la cultura e la filosofia, proprio per questo mi sono iscritto, perché purtroppo al giorno d'oggi si parla di politica senza conoscere e in maniera molto fumosa. Quindi, appoggiando il pensiero Socratico, spero di ampliare le mie conoscenze!




Rispondi Citando

