Re: Sono stato al centro per l'impiego
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
O peggio...turca!
Ma almeno queste mediatrici sono sexy?
Ho visto delle turche all'ingresso dove smistano i disoccupati, anche qualche gnocca (non turca ovviamente), tra le mediatrici finora ho avuto solo donne tra i 40-60 e buone o ottime esperienze, l'esperienza peggiore l'ho avuta con l'unico mediatore uomo, che si è permesso di alzare la voce. Era totalmente indisposto, mi ha accusato di prenderlo per il culo e ha usato veramente la parola culo (Arsch), roba da prenderlo a schiaffi.
Ma perché, non aveva forse ragione? :D
Citazione:
Qassim
Ma perché, non aveva forse ragione? :D
Non penso proprio, dato che ho avuto quello che richiedevo, proprio perché mi spettava.
Quel coglione l'ha presa personalmente, come se fossero soldi suoi, se faceva semplicemente il suo lavoro, si risparmiava l'incazzatura.
Citazione:
cadutima
impiegata che gli ha detto che han tagliato i soldi e che quindi fa prima a giocare al superena...
Gli ho chiesto se me lo trovano il lavoro, anche questo mi ha detto che ci son più possibilità a vincere alla lotteria italia.
Ma non fanno più presto a mettere al posto degli impiegati inutili del collocamento dei bellissimi tabacchini con la lotteria?
Stile che se vinci poi ti danno un bel posto da statale mantenuto a vita.
Citazione:
Kroenen
Ma non fanno più presto a mettere al posto degli impiegati inutili del collocamento dei bellissimi tabacchini con la lotteria?
Stile che se vinci poi ti danno un bel posto da statale mantenuto a vita.
:D vero.
kroenen dobbiamo affrettarci. :(
la perfida albione chiude le frontiere alla feccia del est e del sud europa.....
http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...a-se-50984.htm
non vorrei che venisse in mente pure ai crucchi
Citazione:
cadutima
Mi annoiavo e allora son andato al centro per l'impiego.
Prima ho dovuto cercarlo che rispetto alla 1° volta che c'ero andato (10anni fa) han spostato la sede.
Trovato, arrivo, prendo il ticket come si fa dal salumiere al centro commerciale.
Mi guardo attorno spaesato.
8 uffici, aperti 2.
Passati i due scassacazzo che erano in coda davanti a me e che chiedevano se c'erano soldi x i disoccupati (con impiegata che gli ha detto che han tagliato i soldi e che quindi fa prima a giocare al superena) tocca a me.
Entro in ufficio, dico che voglio iscrivermi, che son disoccupato da 2 anni, documenti.
Mi ha prenotato per colloquio tra 1 mese.
In pratica sono iscritto per un anno, devo impegnarmi ad andare ai colloqui che mi fissano, sennò perdo iscrizione e non posso iscrivermi per 6 mesi.
Gli ho chiesto se me lo trovano il lavoro, anche questo mi ha detto che ci son più possibilità a vincere alla lotteria italia.
Al che gli ho detto che spero che Vendola pigli il 50% così mi daranno l'assegno di disoccupazione come al buon Naitmer in Germania.
Il tipo mi ha detto che vota a destra e che Pendola :D gli sta sul cazzo.
Saluti ciao ciao.
impossibile orpheus mi ha detto che i fancazzisti votano vendola e pd.
Citazione:
cadutima
Al che gli ho detto che spero che Vendola pigli il 50% così mi daranno l'assegno di disoccupazione come al buon Naitmer in Germania.
Il tipo mi ha detto che vota a destra e che Pendola :D gli sta sul cazzo.
Saluti ciao ciao.
Citazione:
samba de amigo
E' vero, su pir si impara che fancazzisti e statalisti sono tutti pericolosi comunisti.
Mica sarà che quel che dicono i forumisti su pir sono tutte cazzate?
Naaaa, non è possibile. Mi rifiuto di crederlo.
Citazione:
samba de amigo
Gli aspiranti fancazzisti, i fancazzisti di fatto mirano al mantenimento dello status quo. Non lo trovi ovvio?
Citazione:
portiere
E' vero, su pir si impara che fancazzisti e statalisti sono tutti pericolosi comunisti.
Mica sarà che quel che dicono i forumisti su pir sono tutte cazzate?
Naaaa, non è possibile. Mi rifiuto di crederlo.
In effetti è strano che si continui a dire questa cazzata...
Io dico solo che di statali berlusconiani col chiodo bananas in testa ne ho incontrati a frotte, mentre di statali di csx molti meno... eppure abito in un posto dove di statali comunisti dovrebbero essercene a bizzeffe... boh.
Citazione:
Gualerz
In effetti è strano che si continui a dire questa cazzata...
Io dico solo che di statali berlusconiani col chiodo bananas in testa ne ho incontrati a frotte, mentre di statali di csx molti meno... eppure abito in un posto dove di statali comunisti dovrebbero essercene a bizzeffe... boh.
Non vedo per quale motivo ragionevole uno statale dovrebbe trovare di buon occhio assunzioni d'altri fancazzisti facendo diminuire la sua fetta di torta procapite.