Be, le turche sono delle italiane che parlano un'altra lingua.
Non sono sicuro che sia una buona notizia, conoscendo le impiegate italiane.
Visualizzazione Stampabile
Be, le turche sono delle italiane che parlano un'altra lingua.
Non sono sicuro che sia una buona notizia, conoscendo le impiegate italiane.
Ho fatto il colloquio a CpI.
1 ora con questa gentile signora (40 enne tipo mature, cavallona, tette abbondanti anche se fiappe, begli occhi, sguardo da porca) che mi ha spiegato, con gentili parole, che il centro per l'impiego non serve a trovare un impiego ma a fornire un servizio al disoccupato in modo tale che possa qualificarsi meglio (tramite dei corsi che sono gratuiti e alcuni che offrono un rimborso di 400€ minimo) o che maturando anzianità di iscrizione al CpI possa essere appetibile per le aziende che hanno degli sgravi fiscali quando assumono i Dis. di lungo corso. Questo quando il mercato tira, naturalmente, ma non è il caso dell'italietta 2013.
Gentilissima mi ha spiegato il sito internet che effettivamente non conoscevo e ora mi guardo un pò di corsi e poi faccio giro di telefonate x sapere quali offrono rimborso spese.
Mi ha detto che devo ricontattarla a dicembre nel caso in cui non trovo lavoro o di avvisarla se trovo un impiego così resto sempre iscritto ma per loro è un agevolazione che così aggiornano la posizione.
Quando mi ha accompagnato (dopo 1 ora di colloquio ore 9-10) alla porta era pieno di maghrebini.:farr086:
Un ufficio che non passa soldi, non ha valore.