con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma poi non ho capito una cosa se io guadagno 100, dichiaro 50 e ho una casa che vale 5000 me la confiscano e addio, alla faccia della proporzionalità della pena
sì perché secondo lui la casa te la sei comprata con guadagni illeciti.
di pietro di sicuro ce le ha. non hai visto come sudava freddo davanti alle telecamere di report?
se non è un indizio di colpevolezza quello...
Giusto, ha proprio la faccia del colpevole, va condannato.
E anche Ingroia non deve dormire i sonni tranquilli, ha gli occhi cattivi, secondo me nasconde qualcosa, voglio vedere come fa a dimostrare che è pulito.
Purtroppo credo che con il traino di ingroia raccateranno i voti necessari..
Ma questa cosa comunque mi terrorizza. Il fatto che un relitto politico, ideologico e umano possa riprendere vita solo se trainato da un torquemada invasato.
Ma questa cosa comunque mi terrorizza. Il fatto che un relitto politico, ideologico e umano possa riprendere vita solo se trainato da un torquemada invasato.
Relitto umano? Grazie.
Hai proprio il livore del rinnegato.
Il bello è che Ingroia evidentemente non diventerà presidente del consiglio, Bersani sì (l'opzione al senato per samba, poi!), ma su di lui non fate una piega.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Ma questa cosa comunque mi terrorizza. Il fatto che un relitto politico, ideologico e umano possa riprendere vita solo se trainato da un torquemada invasato.
Eh ma in Italia siccome c'è stata mani puite ed è morto Falcone i giudici so eroi. Io quando vedo de magistris ingroia e di pietro mi viene a mente la ricotta coi cigoli. Non hanno alcuno spessore intellettuale, solo un fare da sbirri.
Relitto umano? Grazie.
Hai proprio il livore del rinnegato.
Il bello è che Ingroia evidentemente non diventerà presidente del consiglio, Bersani sì (l'opzione al senato per samba, poi!), ma su di lui non fate una piega.