oh yeah oh yeah
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

sto pd è proprio una merda, una merda...
... ma io mi stupisco di quelli che votano Berlusconi al senato e Grillo alla camera... io sinceramente non me lo so spiegare.
Ti dà proprio l'idea di quanto siano importanti i programmi per certuni...
Ultima modifica di Mike Suburro; 26-02-13 alle 00:49
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Evviva il caos elettorale, de-mo-cra-zia de-mo di mer-da!

Il programma non c'entra un cazzo, l'elettore medio italiano è mia nonna che dice "mi ridà l'imu".
Purtroppo devono passare ancora degli anni prima che il PdL abbia un crollo.
Ricapitoliamo:
- vecchi
- tamarri
- figli di avvocati penalisti importanti
- figli di costruttori
Ecco i 4 serbatoi di voti da cui attinge 'sto PdL. Se tu togli il primo per sopraggiunti limiti di longevità tu elimini dalla scena italiana l'unico partito disturbante che influenza in negativo tutti gli altri.
Alcuni dalle categorie che ho elencato erano in dubbio con Grillo... un grillino ieri sera faceva un rimando alla trasmissione Report... se tu vai a vedere il tamarro medio darebbe dei comunisti a questi qui.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

No la Campania è una regione di merda.
È una regione del cazzo con gente assolutamente del cazzo, anche il resto del sud è una merda cacata.
Il fatto che sto sud cazzone voti una coalizione dove c'è preponderanza storico di un partito nordista è sempre stato uno dei misteri maximi.
Ora il mistero massimo si è spostato su un altro piano: com'è possibile che una persona ignorante e col fucile che ha la fobia del comunista voti un gruppo di persone che ha l'aspetto di alternativi e parla da alternativi.

ripeto:
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Il PD invece attinge a tre soli serbatoi:
Drogati
Mantenuti
Invasori allogeni
Ed è per questo che le bestie da lavoro che devono mantenere i suoi serbatoi con le tasse gli sputano in faccia.
Poi è inutile perchè vince ugualmente, ma gli sputano in faccia.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.