Visualizzazione Stampabile
-
Re: io non voto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
questo paese è in mano ai farabutti e ha un sistema basato sul latrocinio e sulla corruzione. il pesce puzza dalla testa. per me andrebbe decapitato, il pesce. intanto. poi si vede.
Un mondo di ebrei.
-
Citazione:
Feliks
allora vota peppecrillo!
per grillo ci vorrebbe una botta di diserbante in faccia.
-
Citazione:
Melusine
questo paese è in mano ai farabutti e ha un sistema basato sul latrocinio e sulla corruzione. il pesce puzza dalla testa. per me andrebbe decapitato, il pesce. intanto. poi si vede.
è un alibi. un terzo degli italiani era berlusconiano già da prima di berlusconi, solo che non lo sapeva.
-
Citazione:
stefaboy
è un alibi. un terzo degli italiani era berlusconiano già da prima di berlusconi, solo che non lo sapeva.
si pensava che con craxi si fosse raggiunta l'apoteosi delle ruberie. ma poi hanno ingranato la 5a e poi la 6a. adesso bisognerebbe abbatterli per farli smettere.
-
Citazione:
Melusine
as usual. :snob:
Nemmeno lasciare la fetta di prosciutto dentro la scheda e scrivere "tiè mo' magnateve pure questo"?
-
Citazione:
Melusine
seeee, lallero.
è un dato di fatto.
-
Citazione:
Robert
è un dato di fatto.
sei mai andato in un ospedale giapponese?
o un ospedale tedesco?
in una scuola?
le scuole italiane hanno strutture da terzo mondo.
non sai di che cosa parli.
-
Citazione:
Melusine
si pensava che con craxi si fosse raggiunta l'apoteosi delle ruberie. ma poi hanno ingranato la 5a e poi la 6a. adesso bisognerebbe abbatterli per farli smettere.
erano quegli italiani zozzoni che ridevano di sé davanti i film di Sordi, ma si vergognavano fuori di casa. Poi il geniaccio della lampada, gli disse che potevano uscire allo scoperto. Iniziarono a prendere coscienza di sé. prevalse l'orgoglio zozzone e da quel momento non ci siamo più ripresi.
-
Citazione:
Melusine
sei mai andato in un ospedale giapponese?
o un ospedale tedesco?
in una scuola?
le scuole italiane hanno strutture da terzo mondo.
non sai di che cosa parli.
eppure spendiamo quanto loro, nonostante gli insegnanti siano pagati quasi la metà.
secondo me abbiamo troppi bidelli
-
rubbeno. come li disgraziati, li mortacci loro. che j'andassero tutti pe' mediscine e avvocati.