Visualizzazione Stampabile
-
Re: io non voto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
e poi i buffi allungano la vita, lo sanno tutti.
http://www.nytimes.com/2013/02/15/op...=tw-share&_r=0
-
c'è un alto tasso di demagogia in questo 3d
-
Citazione:
stefaboy
c'è un alto tasso di demagogia in questo 3d
occorre un pò di saggezza bersaniana
-
Citazione:
Feliks
occorre un pò di saggezza bersaniana
Sta cosa l'ho sentita oggi da un architetto...saggezza bersaniana (l'ha usato davvero), serve stabilità e blabla....Gli ho risposto: "senti io voto Giannino e sono sicuro che non sarà il mio voto a dare instabilità, ma il papocchio che vi siete creati con le primarie e il cambio di regole sul percorso, quindi non rompermi le palle. Se ci fosse stato Renzi non avrei votato, ma avrei lasciato che lo votasse tranquillamente un buon 40% di italiani. Quindi di che stamo a parlà?"
-
Citazione:
Melusine
questo paese è in mano ai farabutti e ha un sistema basato sul latrocinio e sulla corruzione. il pesce puzza dalla testa. per me andrebbe decapitato, il pesce. intanto. poi si vede.
se il pesce puzza dalla testa perché i pompini li fate arrivando neanche a metà?
-
Citazione:
Melusine
io non voglio niente. ma un conto è che a fronte di un debito ci siano infrastrutture che funzionano e costruite con tutti i crismi, un conto è che ti spremono come un limone, rubano e si pagano gli yacht e ti ritrovi il san camillo coi topi in corridoio e gli infermieri che si rivendono la carta igienica, i detersivi e i saponi.
ahh ok allora solo non parlare di risanamento, come all'inizio, che è altra cosa.
-
Citazione:
Rexal
Sta cosa l'ho sentita oggi da un architetto...saggezza bersaniana (l'ha usato davvero), serve stabilità e blabla....Gli ho risposto: "senti io voto Giannino e sono sicuro che non sarà il mio voto a dare instabilità, ma il papocchio che vi siete creati con le primarie e il cambio di regole sul percorso, quindi non rompermi le palle. Se ci fosse stato Renzi non avrei votato, ma avrei lasciato che lo votasse tranquillamente un buon 40% di italiani. Quindi di che stamo a parlà?"
scusa una domanda. tu quanti anni hai. quante lune sono passate sopra la tua testa prima che arrivasse il tuo nuovo idolo hollywoodiano a squarciare il cupo cielo del nostro avvenire?
-
Citazione:
Robert
ahh ok allora solo non parlare di risanamento, come all'inizio, che è altra cosa.
io non ho parlato di risanamento. ho solo parlato del fatto che l'attuale classe politica andrebbe derattizzata.
-
Citazione:
Melusine
io non ho parlato di risanamento. ho solo parlato del fatto che l'attuale classe politica andrebbe derattizzata.
tutti a casa (cit.((beppe grillo)))
-
Citazione:
stefaboy
tutti a casa (cit.((beppe grillo)))
A volte essere più realista del re potrebbe portare a grosse inculate. Io te lo dico, perché mi pare tu sia piuttosto sensibile a questo tipo di argomentazione.