Visualizzazione Stampabile
-
Re: io non voto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
feliks, se devi 400 fantastilioni di dollari a qualcuno quello farà in modo che non coli a picco. stai in una botte di ferro. se no i soldi quello non li rivede né ora né mai.
-
Citazione:
Melusine
io non ho parlato di risanamento. ho solo parlato del fatto che l'attuale classe politica andrebbe derattizzata.
Demagoga!
-
Citazione:
Venom
Demagoga!
io non voto. quindi lo posso dire. darei fuoco a montecitorio quando c'è la seduta plenaria.
anzi no, ci dirigo un meteorite con haarp.
-
Citazione:
Melusine
io non voto. quindi lo posso dire. darei fuoco a montecitorio quando c'è la seduta plenaria.
Pensa ai beni culturali, dai.
-
Citazione:
Rexal
Pensa ai beni culturali, dai.
uffa. :red:
-
Citazione:
Melusine
feliks, se devi 400 fantastilioni di dollari a qualcuno quello farà in modo che non coli a picco. stai in una botte di ferro. se no i soldi quello non li rivede né ora né mai.
già me lo chiedo anch'io perché a un certo punto quegli stronzi dei bancari fanno istanza di fallimento verso le loro imprese mucche padane
-
ma non ci sono quelle armi adesso che neutralizzano le persone lasciando intatti gli edifici
o sto dicendo una cazzata
-
Citazione:
Rexal
A volte essere più realista del re potrebbe portare a grosse inculate. Io te lo dico, perché mi pare tu sia piuttosto sensibile a questo tipo di argomentazione.
io vedo qui un sacco di ragazzotti in preda a sbandamenti repentini de capoccia. Un minuto prima derattizzare pippo crillo e un minuto dopo derattizzare tutti i politisci cattifi con lo yacht
-
Citazione:
Troll
ma non ci sono quelle armi adesso che neutralizzano le persone lasciando intatti gli edifici
o sto dicendo una cazzata
La bomba a neutroni ufficialmente non è "proliferata" (ATTENZIONE: non parlo di sviluppo, ormai è tecnologia vecchia) e quindi ti è proibito parlarne.
-
che poi li avevano tutti rubati ai proprietari quei palazzi.