molto piu divertenteil gay pride di andare a mejugorie con rispetto per la citta devota.

molto piu divertenteil gay pride di andare a mejugorie con rispetto per la citta devota.

Non so che idea hai tu di divertimento ma una accozzaglia di merda del genere potrebbe risultare divertente solamente abbinata ad un intervento in stile Bava Beccaris.
«Diventa ciò che sei»

Ma penso che ai gay seri diano fastidio ste carnevalate. Più interessanti erano le manifestazioni del FUORI! che erano organizzazioni decisamente serie.

«Diventa ciò che sei»

Ultima modifica di mirkevicius; 15-02-13 alle 01:24

Prima di tutto uno non cambia sessualità, al massimo si rivela per ciò che è sempre stato, e se prima aveva rapporti con donne e ora ne ha anche con uomini è bisessuale e lo è sempre stato. Detto questo io ad un gay pride ci andai due anni fa, non mi dispiacque, ma in conclusione si trasformò in qualcosa di carnevalesco, senza offesa a drag queen e spettacoli, per me dovrebbe essere una manifestazione seria per chiedere uguaglianza, non travestirsi da donne e andare in giro coi tacchi, i gay nella maggioranza non sono checche anzi, e ahimè questo stereotipo è duro a morire, detto anche questo il mondo è bello perché è vario e non trovo rispettoso dare delle merde a gente che esprime comunque se stessa (patetico incollare foto chiaramente esagerate di solo certi personaggi montati e spacciarli per tutto un gay pride). Io vorrei manifestazioni più serie, senza il Carnevale di Rio, insurrezioni che assaltano e bruciano chiese, conventi, palazzi e stalinisti.

Ma i gay ce l'hanno già l'uguaglianza ma di cosa parli![]()