





Ma non è lo stesso, Eva vive in una dimensione ideale. a parte che Marisa Mell non la ricorda minimamente -almeno secondo me- e quando la vedi non riesci a non tenere separate le due Eve, quella immaginaria e quella reale.
Banderas invece è sempre e solo lui, sullo schermo e fuori: ecco perché il tuo avatar lascia ben poco all'immaginazione.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.




Betel è quasi eterea.....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Ultima modifica di Hasselblad; 21-02-13 alle 01:20







