

















Questo thread è bellissimo, non so perché l'ho ignorato fin ora.
Rachel, io gli direi così: "Senti, ti ho detto no molte volte, non sto facendo la preziosa, è proprio che non mi piaci e non mi piacerai mai. Spero che la mia cordialità, dovuta al fatto che sto qui a lavorare e non posso mandarti a quel paese, perché è mio dovere essere cordiale, non venga più fraintesa. Smettila di importunarmi, altrimenti potrei diventare molto scortese. Forse è meglio che d'ora in poi ci diamo del lei". Ma è fondamentale dirlo guardandolo dritto in faccia con sguardo truce ed espressione seria.
Io sono la regina del linguaggio non verbale, i miei no non vengono mai fraintesi![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

