





Ma esiste gente che alita volontariamente in faccia ad altra gente?![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”








No, non ci sono stata. Il mio ragazzo quando gliel'ho raccontato s'è fatto due risate perché gli sembrava assurdo, avevamo deciso che se c'avesse riprovato avrei fatto finta di starci e sul più bello l'avrei menato
Semplicemente il giorno dopo gli ho spiegato che m'aveva messa in imbarazzo e che era meglio non ripetere il corteggiamento, perché mi sembrava una cosa da bonobo, come ho scritto prima, e la cosa mi offendeva profondamente. Da allora è stato buono, anche nelle altre occasioni in cui l'ho incontrato.![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

