D'altronde Gramellini è un abile scribacchino al servizio della parte più mostruosa dell'Oligarchia, in questi giorni ha il compito di racimolare più voti possibili per IBC.

D'altronde Gramellini è un abile scribacchino al servizio della parte più mostruosa dell'Oligarchia, in questi giorni ha il compito di racimolare più voti possibili per IBC.

Una lettera selezionata appositamente.
Cmq il mio pensiero l'ho espresso, cioè di non votare, insomma non è che perchè c'è scritto "buon voto a tutti" è obbligatorio essere d'accordo.
Non c'è proprio nulla da domandare ai candidati per quel che mi riguarda, so già che nessuno vuole la sovranità della Cisalpina.
Ultima modifica di von Dekken; 16-02-13 alle 21:42

Ed io ho già scritto che rispetto ma non condivido.
Ma, non mi venire a dire che "è una lettera selezionata": certo che lo è.
Che doveva fare, pubblicarle tutte?
Se tu ricevi UN MILIONE di banalità ed UNA considerazione che condividi; se sei un editorialista de la Stampa, quale pubblichi?

Veramente sono intervenuto nella discussione, senza aver avanzato alcuna critica.
Cmq come cittadino ho il diritto (e financo il dovere) di avanzare critiche nei confronti dei pubblici rappresentanti, qualora ritenga di farlo. Il fatto di votarli o meno non limita in alcun modo il mio diritto.
La prossima volta che voterò (a parte le comunali dove voto) lo farò solo per un partito di cui farò parte. Se trovo un po' di soldi per organizzarlo.

Non "fraintendermi" Von D.
Ti leggo sempre con interesse e ti replico volentieri; anche se sul "punto" non covergiamo.
Il mio rammarico, se così lo si può definire, è che su un topic del genere mi tocca discutere (quasi) solo con gli "astenenti" convinti.
Ma, forse, è anche giusto così: probabilmente ce lo meritiamo.

Magari chi vota ormai ha deciso, e non ha interesse a porsi altre domande.
Cmq anch'io ti leggo con interesse, ed anche se elettoralmente siamo distanti (nel senso che se votassi non voterei l'area che voti tu), credo che su aspetti concreti siamo più convergenti.