Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Non credo sarà così, perchè il programma di FID resta ed è l' unico praticabile, quello che propongono gli altri o sono tasse o è fuffa, e su questo non ci piove.
Il 4% ci sarà !
quelli che guardano il programma e ci credono sono il 2%
gli altri (fino al 4) sono quelli che vi vedevano come un voto di protesta costruttiva. quindi diversi dai 'cialtroni' tradizionali.
solo che la cialtronata di giannino questi li allontana
-
Re: Contiamoci
Stasera ho visto boldrin: è troppo tecnico, non è adatto per la tv.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
quelli che guardano il programma e ci credono sono il 2%
gli altri (fino al 4) sono quelli che vi vedevano come un voto di protesta costruttiva. quindi diversi dai 'cialtroni' tradizionali.
solo che la cialtronata di giannino questi li allontana
Durru il depositario della sociologia elettorale italiana !!!! :D
Non potrà essere come pensi tu, perchè non c'è più tempo per fare i giochetti bi o tripolari, qua c'è da dare una grossa svolta e l' unico gtimaldello che possa aprire questa porta senza fare danni colossali è FID e su questo non ci piove..
Quello che ha fatto Giannino ha ferito gli aderenti, come me, nell' entusiasmo ma il progetto è solido e consistente, non è roba fumosa e questo è un dato acclarato ed interiorizzato.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Stasera ho visto boldrin: è troppo tecnico, non è adatto per la tv.
No, è perfetto, ha spiegato bene cosa fare e come finanziarlo.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Durru il depositario della sociologia elettorale italiana !!!! :D
Non potrà essere come pensi tu, perchè non c'è più tempo per fare i giochetti bi o tripolari, qua c'è da dare una grossa svolta e l' unico gtimaldello che possa aprire questa porta senza fare danni colossali è FID e su questo non ci piove..
Quello che ha fatto Giannino ha ferito gli aderenti, come me, nell' entusiasmo ma il progetto è solido e consistente, non è roba fumosa e questo è un dato acclarato ed interiorizzato.
alle ultime elezioni (2008) ho scazzato nemmen di molto lega e arcobaleno pigliando praticamente tutto il resto
ma ammetto che a sto giro è moooolto più difficile.
ah... piccolo particolare: ricordati che si vota anche al sud... se in lombardia il 4% è un obiettivo raggiungibilissimo in calabria o in sicilia la vedo dura....
comunque se vuoi dire la tua sul fondo c'è il toto elezioni
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
No, è perfetto, ha spiegato bene cosa fare e come finanziarlo.
Purtroppo lo si percepisce come uomo freddo, non buca il video, per usare una frase fatta. Per la divulgazione popolare Giannino era perfetto. Come cavolo gli sia venuto in mente di sputtanare così un lavoro ottimo, solo il Cielo lo sa.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
alle ultime elezioni (2008) ho scazzato nemmen di molto lega e arcobaleno pigliando praticamente tutto il resto
ma ammetto che a sto giro è moooolto più difficile.
ah... piccolo particolare: ricordati che si vota anche al sud... se in lombardia il 4% è un obiettivo raggiungibilissimo in calabria o in sicilia la vedo dura....
comunque se vuoi dire la tua sul fondo c'è il toto elezioni
Questa volta, caro mio,la faccenda è incasinatissima.
Le previsioni possono saltare in men che non si dica.
Ad esempio il CDX è parcellizzato e in lite con se stesso molto di più di quanto non sembri e questo potrebbe anche influire sul suo risultato.
Il PD soffre il caso MPS, Grillo pare in buona, buonissima salute.
Molta confusione sotto il cielo.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
E talvolta sono sinceri, caro mio.
una volta gli italiani erano tutti fascisti, poi il duce venne appeso e nessuno era mai stato fascista. il muro crollò e nessuno era mai stato comunista. venne il bunga bunga e nessuno era mai stato forzaleghista. (cit. me stesso con varianti)
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
una volta gli italiani erano tutti fascisti, poi il duce venne appeso e nessuno era mai stato fascista. il muro crollò e nessuno era mai stato comunista. venne il bunga bunga e nessuno era mai stato forzaleghista. (cit. me stesso con varianti)
Io ho votato Berlusconi solo una volta.
Altrimenti sempre Fini, a mio eterno disonore.
Non intendo vergognarmi del mio passato, però.
Neppure credo sia giusto generalizzare.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Purtroppo lo si percepisce come uomo freddo, non buca il video, per usare una frase fatta. Per la divulgazione popolare Giannino era perfetto. Come cavolo gli sia venuto in mente di sputtanare così un lavoro ottimo, solo il Cielo lo sa.
Ragazzi bisogna guardare alla sostanza, non a queste puttanate formali che non valgono un cazzo.
E' freddo perchè i numeri dell' economia reale italiana sono freddi ed è giusto che vengano analizzati da persone così !!!