Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contiamoci
Lo voterò per certo alla camera, al Senato non so visto che non c'è possibilità d'eleggere un senatore in questa regione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Perchè in Liguria non è possibile che il cds vinca il premio di maggioranza. I 4 senatori PD, 1 SEL, 1 Monti, 1 PDL, 1 Grillo, fanno tutti uno più schifo dell'altro. (tra l'altro la Lega ha messo in lista incapaci come Tremonti, Bonino e Divizia). Tutto sommato è un bene che qui il cds perda. Così impara a candidare foresti e cretini.
Anche se non ho idea di chi sia il capolista di Giannino, dubito che possa fare peggio di costoro.
Alla Camera voglio fare un voto identitario per la Macroregione. Quando ero in Lega ero nel mio piccolo maroniano prima che nascessero i barbari sognanti. Almeno una volta gli voglio dare fiducia.
CANDIDATI IN LIGURIA
OSCAR FULVIO GIANNINO TORINO 01 SETTEMBRE 1961
MARCO BELTRAMI ALESSANDRIA 2 AGOSTO 1958
MICHELE PARODI GENOVA 2 MARZO 1972
CARLO ALBERINI GENOVA 17 DICEMBRE 1971
ALESSANDRO PITTO GENOVA 14 APRILE 1970
GIOVANNI BATTISTA BAIARDO SAVONA 2 MARZO 1977
GABRIELLA ANGELA CABRAS GENOVA IL 29 DICEMBRE 1971
FABRIZIO GALLUZZI GENOVA 1 AGOSTO 1962
FLAVIO MARCHIANO ANDORA 2 GENNAIO 1956
DAVIDE MARESCA GENOVA 12 APRILE 1985
ERNESTO MORO GENOVA 24 FEBBRAIO 1954
GIANLUCA GANDALINI ALBENGA 6 GENNAIO 1979
ANTONIO SAVA’ GENOVA 30 SETTEMBRE 1972
DANIELE FRANZA ROMA 28 AGOSTO 1974
GUIDO GAMBARDELLA LIVORNO 15 DICEMBRE 1960
DAVIDE SACCO GENOVA 27 OTTOBRE 1973
-
Presente per camera e senato
-
Io solo alla Camera.
Citazione:
Immanuel
Lo voterò per certo alla camera, al Senato non so visto che non c'è possibilità d'eleggere un senatore in questa regione.
Che regione? In quelle zerbino del nord e in quelle rosse per motivi diversi dovrebbero esserci concrete possibilità di superare lo sbarramento. Quasi nulle nelle regioni autonome.
-
Citazione:
Malandrina
A una settimana dalle elezioni, mi piacerebbe sapere quanti dei forumisti di PIR sono inclini a votare FARE per Fermare il Declino.
Ovviamente, non ho idea se o quanto questo dato possa essere rappresentativo rispetto al voto reale, ma ho la sensazione che questo movimento sia sottostimato nei sondaggi ufficiali.
Io lo voterò.
credo che lo voterò
anzi direi di si, sia in Camera, che in SEnato e pure alle Regionali( Lazio)
-
Citazione:
vota dc
Io solo alla Camera.
Che regione? In quelle zerbino del nord e in quelle rosse per motivi diversi dovrebbero esserci concrete possibilità di superare lo sbarramento. Quasi nulle nelle regioni autonome.
Umbria.
-
In Umbra il cdx penso sia allo sfascio e il csx ha già la maggioranza relativa assicurata. I sondaggi di metà gennaio davano Fid al 3%, di febbraio ne ho visti alcuni che danno Fid all'11% davanti a Monti che ha 5%.
-
-
Ebbene sì.
Alla Camera voterò FARE.
Al Senato rimango fedele al vecchio amore. Fratelli d'Italia o La Destra.
Ma Giannino mi ha convinto.
-
Citazione:
occidentale
Ebbene sì.
Alla Camera voterò FARE.
Al Senato rimango fedele al vecchio amore. Fratelli d'Italia o La Destra.
Ma Giannino mi ha convinto.
Da te mi aspettavo un voto a CasaPound.