Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Tanto fra sei mesi si rivota . Vediamo se questa volta scelgono un candidato decente .
non credo proprio.
ops. non credo proprio che si rivoti.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
non credo proprio.
ops. non credo proprio che si rivoti.
Neanch'io ci credo a nuove votazioni, questi fanno come i ladri di Pisa. Di giorno litigano, di notte rubano insieme. E rubare è proprio il termine più adatto.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
non credo proprio.
ops. non credo proprio che si rivoti.
se IBC non vince in lombardia e sicilia e Monti continua
a calare questi non hanno i voti nemmeno per fare un governo
Monti-Vendola.
-
Re: Contiamoci
Tempo di fare una nuova legge elettorale e di eleggere il nuovo presidente della repubblica e poi si torna al voto.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Che pretendevi in un paese in cui Berlusconi si presenta per la 6° volta con la stessa campagna elettorale?
Che si capisse la lezione, come ho fatto io !
-
Re: Contiamoci
Comunque voglio spezzare una lancia a favore degli italiani, la questione del carisma del leader vale per tutti i paesi
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
non credo proprio.
ops. non credo proprio che si rivoti.
Eh, perché tu stai sperando nella valanga grillina.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Eh, perché tu stai sperando nella valanga grillina.
Grillo ha detto che senza il 51% non governa perché non fa alleanze, per cui potrebbe essere la causa del ritorno al voto
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Comunque voglio spezzare una lancia a favore degli italiani, la questione del carisma del leader vale per tutti i paesi
Sì, però se il leader ha carisma e ha un programma valido alle spalle tu elettore alla fine te la passi bene e puoi anche permetterti il lusso di guardare i dettagli del candidato.
Swe invece il leader ha solo carisma e dietro c'è il vuoto programmatico, per te elettore sono cazzi grossi.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Sì, però se il leader ha carisma e ha un programma valido alle spalle tu elettore alla fine te la passi bene e puoi anche permetterti il lusso di guardare i dettagli del candidato.
Swe invece il leader ha solo carisma e dietro c'è il vuoto programmatico, per te elettore sono cazzi grossi.
Vero, però io continuo a pensare che Obama ha vinto due volte per quello che è, non per quello che dice ma per come lo dice