Assolutamente riconfermato.
Visualizzazione Stampabile
lo confermo.
Confermo senza dubbi.
Mi sono appena iscritto al forum, ma sono un vecchio utente di POL. Ci sono anch'io :)
anche io confermo il mio voto perché aldilà della cazzata di giannino sarebbe davvero stupido non dare un'opportunità a uno dei due partiti nuovi di queste elezioni e all'unico partito che propone veramente qualcosa di concreto e realizzabile in campo economico.
però è chiaro che dopo le elezioni giannino dovrà fare un passettino indietro, dovrà essere organizzato per bene il partito cercando di ampliare il programma anche con proposte non strettamente economiche e dovranno essere indiviudare delle persone spendibili mediaticamente che dovranno affiancare, e un po' alla volta superare giannino per fare in modo che non si dia l'impressione che sia il solito partito personalistico.
altrimenti, forse, la prossima volta il mio voto se lo scorderanno.
Io confermo comunque il voto e l'ho già detto.
Comunque, ragazzi, sta discussione potevate farla in altro thread, eh. Apritene uno apposta.
http://sphotos-b.xx.fbcdn.net/hphoto...16020691_n.png
Scusate, a quanti siamo arrivati?