Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Oggi fonti a noi vicine confermano il superamento della soglia del 4%.
Anche solo un voto può essere determinante per avere 30 deputati.
Abbiamo bisogno del tuo supporto e di quello dei tuoi amici.
Contattali e facci votare. Inoltra questa mail o manda loro un sms!
E' il momento di Fare!
Fare per Fermare il declino
Chissà quanto affidabili, di certo una settimana fa il 4% era certo, ed ero molto più motivato a convincere qualche amico. Vabbè, inutile piangere sul latte versato.
ehm :rolleyes:
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Imperium
In preda a una crisi mistica anche io ho votato FiD, solo alla camera però.
non eri destroradicale? cosa ti ha fatto cambiare idea?
comunque, eravate davvero convinti di prendere il 4% a livello italiano?
avete presente quanto avete preso nella Magna Grecia? Credevate che dire "meno Stato" a Catanzaro e a Vicenza avrebbe portato gli stessi risultati?
A sto punto, la legnata ve la meritate tutta.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
ehm :rolleyes:
Ma che cazzo vuoi? L'1% si dimostra in linea con il 99° percentile di QI superiore a 158.
-
Re: Contiamoci
Mi sento parte di una élite. :D
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Mi sento parte di una élite. :D
Anch'io, anche se non è molto consolante vedere che è composta da un così esiguo numero di persone. :nodding:
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Cmq abbiamo fatto perdere Berlusconi alla Camera. E' già qualcosa.
Bah ... consolazione da poco, e questa non ci permetterà di portare avanti le nostre idee liberali ....
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Bah ... consolazione da poco, e questa non ci permetterà di portare avanti le nostre idee liberali ....
Ma ci siamo risparmiati 5 anni di governo Berlusconi con compravendita al senato di grillini a 2500€ al mese.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
no.
assolutamente no.
cmq visto l'andazzo e il voto di protesta senza la stronzata di oscar ne pigliavate molti di più
Sì va bene, ma al netto delle inutili cazzate di Oscar, il programma c'è e rimane e quello andava votato
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ma ci siamo risparmiati 5 anni di governo Berlusconi con compravendita al senato di grillini a 2500€ al mese.
Aspetta a dirlo .....
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
check mate!
E' andata raga... peccato!
Non ho mai avuto troppa fiducia negli italiani in generale quindi non mi ero illuso più di tanto. Anche se, vedere tutti quei teatri pieni dei mesi scorsi...
Un abbraccio a tutti!
Io sì, credevo in una sana dose di realismo da parte degli italiani, ma a quanto pare prediligono le favole.