Visualizzazione Stampabile
-
Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Inter nos, per ammazzare il tempo sto cercando casa in Costa Rica.
Mi pare un'ottima idea!
__________________________________
Sent from my iPad using Tapatalk HD
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
"No" nel senso che siamo pronti?
nel senso che non lo siamo e non lo saremo mai.
non finche campiamo.
fore i nostri nipoti
-
Re: Contiamoci
Questo paese si merita il fallimento, avrei accettato che fid perdesse da monti ma il pdl doveva finire all'1%
-
Re: Contiamoci
Non stiamo a sputare veleno come i peggiori sinistri, le cagate ci sono state da parte del FiD col Giannino-Gate, ma così lontani dal 4% è una botta.
Non so che pensare, spero solo che FiD resti e si faccia conoscere in futuro.
-
Re: Contiamoci
Arrivare al 1% in due mesi è già un mezzo miracolo, l'importante è non demordere perché le idee ci sono.
Ci vorrà solo un po' di pazienza.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Non stiamo a sputare veleno come i peggiori sinistri, le cagate ci sono state da parte del FiD col Giannino-Gate, ma così lontani dal 4% è una botta.
Non so che pensare, spero solo che FiD resti e si faccia conoscere in futuro.
Dai, il 4 era irraggiungibile... avremo dovuto prendere tipo l'8% tra Lombardia e Veneto!
Io ho pronosticato sull'apposito 3d un risultato tra l'1 e l'1,5% quindi non sono per nulla sorpreso. Peccato, ma lanciarsi in catastrofismi è inutile!
-
Re: Contiamoci
Senza lo scandalo su Giannino si poteva aspirare almeno al 2%, un sacco di persone che conosco hanno cambiato idea negli ultimi giorni e perfino io, che ero convinto già da tempo di votarli, sono stato indeciso fino all'ultimo...
Nel mio seggio comunque siamo arrivati al 4,5%, so' soddisfazioni.
-
Re: Contiamoci
Cmq abbiamo fatto perdere Berlusconi alla Camera. E' già qualcosa.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
ma questi nuovi adepti temo vi abbandoneranno. ergo 2%
ehm
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Il 4% ci sarà !
ehm :rolleyes: