Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Ma che vuol dire ? Se continuiamo cosi mi sa che gli unici ad essere finiti siamo noi di FiD
Vuol dire che vogliamo serietà. E se davvero Giannino è l'unico leader possibile in una nazione di sessanta milioni allora meglio chiudere la baracca subito.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Ragazzi il programma di Fid è il migliore sulla piazza ma la stragrande maggioranza della gente vota la persona e non il programma. Giannino in questo è perfetto. Attraverso le sue doti comunicative riusciva a far capire il programma di FiD "al ragazzino delle medie agli ultimi banchi". Per questo io ritengo che Giannino debba ritornato ad essere il leader principale del movimento. Cazzo, uno si scopa una minorenne nipote di Mubarak e dopo 8 anni di governo riesce ancora a prendere milioni di voti e secondo voi se Giannino ritorna leader allora farebbe scappare i voti perché ormai sporco ????
Ma li conoscete gli italiani ???
io infatti non ho più votato quella persona proprio per questo, vorrei che il mio leader non menti
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
E chi può farlo se non Giannino ?
Sinceramente c'è di meglio al di là delle balle. Come carisma, personalità e capacità da leader. Non credo proprio che Giannino sia il meglio del meglio.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Secondo me è l'ennesima conferma che in Italia non c'è spazio per una destra non solo autenticamente liberale ma anche puramente liberista.
Parere personale, ovviamente.
Ma i voti di Forza Italia non erano voti "liberali". E' stata l'illusione di alcuni.
Vero e qualcuno seppur tardivamente se ne è accorto ed ha abbandonato il millantatore "liberale" Berlusconi
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qassim
La differenza tra noi e i bananas è che loro sono appunto bananas. Giannino è finito.
Sbagliare è umano e una chances di riscatto va sempre concessa, anche a Giannino.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Sbagliare è umano
A proposito Banderas, poi quanto ha preso il M5S? Tu avevi detto il 5, ci hai azzeccato?
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sebastiano
A proposito Banderas, poi quanto ha preso il M5S? Tu avevi detto il 5, ci hai azzeccato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Sbagliare è umano e una chances di riscatto va sempre concessa, anche a Giannino.
fixed
:D
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sebastiano
A proposito Banderas, poi quanto ha preso il M5S? Tu avevi detto il 5, ci hai azzeccato?
No, avevo detto il 3,5% !!!! :D
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
fixed
:D
Non approfittate del mio spirito liberale, non si possono modificare i post di altri utenti !
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haxel
io infatti non ho più votato quella persona proprio per questo, vorrei che il mio leader non menti
Anche Giannino fino a poco fa vi prese in giro appoggiando Berlusconi. Non capisco perché vi siete sentiti delusi adesso per un suo problema personale e del tutto irrilevante. Si sta cercando di salvare la vita di milioni di cittadini ormai sudditi italiani e si vuole farla affossare per una piccolezza