Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Sinceramente c'è di meglio al di là delle balle. Come carisma, personalità e capacità da leader. Non credo proprio che Giannino sia il meglio del meglio.
Giannino per adesso come carisma ed altro, nella piazza liberale ed antistatalista italiana è l'unico in grado di attirare potenziali elettori, in poche parole: il meglio del meglio.
-
Re: Contiamoci
Comunque oltre al leader bisogna puntare di più sugli aspetti che colpiscono la gente (riduzione tasse, riduzione inefficienze, riduzione burocrazia). Devo dire che Giannino ci ha provato
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Giannino per adesso come carisma ed altro, nella piazza liberale ed antistatalista italiana è l'unico in grado di attirare potenziali elettori, in poche parole: il meglio del meglio.
Anche come preparazione, le sue lauree e i suoi master sono lì a testimoniarlo. Secondo me non ha neanche il diploma...
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Anche Giannino fino a poco fa vi prese in giro appoggiando Berlusconi. Non capisco perché vi siete sentiti delusi adesso per un suo problema personale e del tutto irrilevante. Si sta cercando di salvare la vita di milioni di cittadini ormai sudditi italiani e si vuole farla affossare per una piccolezza
Senza offesa, ma si vede che sei nato e cresciuto nell'Italia di Berlusconi, dove la serietà e l'onestà sono considerati solo inutili orpelli.
Spiacente, ma su questa strada proprio non ti seguo.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qassim
Vuol dire che vogliamo serietà. E se davvero Giannino è l'unico leader possibile in una nazione di sessanta milioni allora meglio chiudere la baracca subito.
Ma quale serietà. Qui si deve decidere tra chi vuole massacrarti a suon di tasse per pareggiare il bilancio statale (PD, PDL, M5S e tutti gli altri) e chi vuole abbattere il peso dello stato nell'economia facendoti ritornare qualche soldo in più sulla busta paga. Questo è importante. Mica la falsa laurea del Giannino. Sono convinto che senza Giannino, FiD farà fatica e potrà avere altri risultati deludenti.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Comunque oltre al leader bisogna puntare di più sugli aspetti che colpiscono la gente (riduzione tasse, riduzione inefficienze, riduzione burocrazia). Devo dire che Giannino ci ha provato
Giannino ci ha provato e i risultati sono stati positivi. Riempiva ogni sala.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Ma quale serietà. Qui si deve decidere tra chi vuole massacrarti a suon di tasse per pareggiare il bilancio statale (PD, PDL, M5S e tutti gli altri) e chi vuole abbattere il peso dello stato nell'economia facendoti ritornare qualche soldo in più sulla busta paga. Questo è importante. Mica la falsa laurea del Giannino. Sono convinto che senza Giannino, FiD farà fatica e potrà avere altri risultati deludenti.
Invece Giannino ha credibilità! Ahahahahahaha
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Anche come preparazione, le sue lauree e i suoi master sono lì a testimoniarlo. Secondo me non ha neanche il diploma...
La sua preparazione l' ha dimostrata tenendo testa a dei cattedratici laureati a dimostrazione del fatto che spesso, la presenza o l' assenza, del titolo di studio, non ti fa comprendere la preparazione di chi hai di fronte.
Misurare la preparazione delle persone solo dal titolo di studio oltre che da provinciali è anche da coglioni.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Anche come preparazione, le sue lauree e i suoi master sono lì a testimoniarlo. Secondo me non ha neanche il diploma...
Non c'è bisogno di un master per capire che solo un coglione può votare gli altri partiti politici e sperare nel cambiamento. A meno che non fai parte dei parassiti che vivono di spesa pubblica.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Giannino ci ha provato e i risultati sono stati positivi. Riempiva ogni sala.
Bravo, hai usato l'imperfetto.