Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Invece Giannino ha credibilità! Ahahahahahaha
La bontà degli argomenti esposti c'è e rimane.
-
Citazione:
Antonio Banderas
La sua preparazione l' ha dimostrata tenendo testa a dei cattedratici laureati a dimostrazione del fatto che spesso, la presenza o l' assenza, del titolo di studio, non ti fa comprendere la preparazione di chi hai di fronte.
Misurare la preparazione delle persone solo dal titolo di studio oltre che da provinciali è anche da coglioni.
Evidentemente Giannino è un coglione, perché vantandosi dei titoli di studio che non aveva gli dava importanza. Era lui che si vantava dei titoli di studio, ti è sfuggito questo particolare. E non misuro le persone dal titolo di studio, al massimo misuro la preparazione (ma neanche sopravvaluto il titolo di studio... diciamo che ha un'importanza relativa). Il coglione è lui, e chi lo sta difendendo.
-
Citazione:
Mitchell
Non c'è bisogno di un master per capire che solo un coglione può votare gli altri partiti politici e sperare nel cambiamento. A meno che non fai parte dei parassiti che vivono di spesa pubblica.
Vedi la risposta a Banderas (sono un dipendente di un'azienda completamente privata).
-
Citazione:
Sentenza
Evidentemente Giannino è un coglione, perché vantandosi dei titoli di studio che non aveva gli dava importanza. Era lui che si vantava dei titoli di studio, ti è sfuggito questo particolare. E non misuro le persone dal titolo di studio, al massimo misuro la preparazione (ma neanche sopravvaluto il titolo di studio... diciamo che ha un'importanza relativa). Il coglione è lui, e chi lo sta difendendo.
Sentenza hai votato grillo? (scusate l'ot)
-
Citazione:
Malandrina
Senza offesa, ma si vede che sei nato e cresciuto nell'Italia di Berlusconi, dove la serietà e l'onestà sono considerati solo inutili orpelli.
Spiacente, ma su questa strada proprio non ti seguo.
Tranquilla, non mi sento offeso. Personalmente sono indignato quando sento parlare certi personaggi politici quali Bersani, Berlusconi e Grillo. Non riesco a paragonarle alla piccolezza di Giannino che tra l'altro si è anche scusato. Sono convinto che a fari i puri, l'unica strada sarà lo 0,1% e le possibilità di cambiamento saranno nulle. Allora perché provarci ?
-
Citazione:
Sentenza
Vedi la risposta a Banderas (sono un dipendente di un'azienda completamente privata).
Allora sei doppiamente coglione
-
Citazione:
Mitchell
Tranquilla, non mi sento offeso. Personalmente sono indignato quando sento parlare certi personaggi politici quali Bersani, Berlusconi e Grillo. Non riesco a paragonarle alla piccolezza di Giannino che tra l'altro si è anche scusato. Sono convinto che a fari i puri, l'unica strada sarà lo 0,1% e le possibilità di cambiamento saranno nulle. Allora perché provarci ?
Le speranze non ci sono e non ci saranno mai a meno di scendere a compromessi con la parte catto-conservatrice del paese.
-
Citazione:
Zaccanasta
Sentenza hai votato grillo? (scusate l'ot)
No, non ho votato, comunque tifavo per Grillo. Io non voto mai, stavolta volevo votare ma ho avuto degli impedimenti (non ero nel luogo di residenza).
-
Citazione:
Sentenza
No, non ho votato, comunque tifavo per Grillo. Io non voto mai, stavolta volevo votare ma ho avuto degli impedimenti (non ero nel luogo di residenza).
A ok, no chiedevo perché la composizione dei grillini mi stupisce ancora
-
Citazione:
Sentenza
Sì, Giannino ha fatto una coglionata e ha pagato, non per questo è diventato un lebbroso da tenere in mezzo agli infettivi.
Dimmi solo una persona che nel Movimento dei 5 Vaffanculo abbia 1/10 della competenza di Giannino in materia economica.