Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
ma e' talmente "liberista economico" da difendere un attivita' di massificazione comunista,criminale e massonica
come l'euro!
Da totale inesperto in economia mi domando perché per un sedicente liberista la moneta debba essere comunizzata e non lasciata al mercato libero: a ognuno la sua, libertà di stampare e il più forte vinca.
-
Citazione:
Mitchell
Io l'ho sempre detto che non c'è bisogno di avere una laurea per votare Grillo. Bisogna semplicemente essere dei coglioni ;)
Peccato che non l'ho votato. Ma fra sei mesi, se si comporta bene adesso, lo voterò.
-
Citazione:
Sentenza
Peccato che non l'ho votato. Ma fra sei mesi, se si comporta bene adesso, lo voterò.
Va be .... hai dimostrato di essere un pirla anche se non l'hai votato.
-
Citazione:
Mitchell
Va be .... hai dimostrato di essere un pirla anche se non l'hai votato.
Invece uno che si fa sputtanare da mago Zurlì...
-
Citazione:
Sentenza
Invece uno che si fa sputtanare da mago Zurlì...
Giannino rimane un grande. Tu invece un pirla. :snob:
-
Citazione:
Sentenza
Da totale inesperto in economia mi domando perché per un sedicente liberista la moneta debba essere comunizzata e non lasciata al mercato libero: a ognuno la sua, libertà di stampare e il più forte vinca.
Ovvio.
Giannino e' un vero statalista,un infiltrato,la definizione stessa di neo-con di merda.
un confuso massone del cazzo come il criminale Monti,o chi sta dietro a Grillo.
-
Citazione:
Mitchell
Giannino rimane un grande. Tu invece un pirla. :snob:
Sì, ma Giannino ha complessi di inferiorità nei miei confronti, dato che io ho la laurea.
-
Oddio ,avete ragioni entrambi:
Grillo e' un incomprensibile,folle ignorante,un pirlone per pirloni,parole ,parole ed ignoranza semi-alfabetica su tutto,economia ed altro, generalizzata.
ma Mago Zurli' fa ridere a zecca e ci sta a pennello..
Neanche pannello era un movimento piu' pirla neo -con di giannino
-
Citazione:
Sentenza
Sì, ma Giannino ha complessi di inferiorità nei miei confronti, dato che io ho la laurea.
Irrilevante. Se uno è coglione, allora è coglione anche con la laurea
-
Citazione:
Sentenza
Anche quel fedele schiavetto politicante,quell'emilio fido dei poteri forti e del politically correct di Grillo sostiene l'euro.