Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZZandro
Quando negli anni 70 la pressione ficale era al 30% del pil lo stato ne spendeva il 35% e piu', l'anno successivo aumentava la pressione fiscale e nononostante cio' sforava ancora di qualche punto di pil. Di anno in anno questo giochetto e' continuato, ora ci troviamo con una pressione fiscale al 50%, secondo voi quale e' la soluzione?
Verissimo e tanto per chiarirci :
Io sono per l'eliminazione,lo sradicamento della pressione fiscale tutta,
delle pensioni,delle sovvenzioni alla disoccupazione e di qualsiasi forma di sanita' pubblica e stato sociale.
Ma di certo ,per ora e nella realta' contingente e' quali NON siano le soluzioni:
L'euro.
Regali a e parassitismo di monopoli bancari di potere massonico-criminale.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Sì, molto bene.
Peccato che si taglino le pensioni e la spesa sociale, ma non i miliardi che si danno alle banche per non fallire o ai politici parassiti pagati per fare i camerieri dei banchieri.
Tecnicamente basterebbe uniformare le forniture: lo stesso prodotto preso dallo stato ha un prezzo da una parte e un prezzo completamente diverso a mezzo chilometro di distanza perché lì c'è il dirigente d'accordo con il fornitore a prendere a prezzo maggiorato in cambio di mazzette. E con le forniture internazionali ancora peggio: gli aerei taroccati e ultracostosi sono un tipico esempio.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Verissimo e tanto per chiarirci :
Io sono per l'eliminazione,lo sradicamento della pressione fiscale tutta,
delle pensioni,delle sovvenzioni alla disoccupazione e di qualsiasi forma di sanita' pubblica e stato sociale.
Ma di certo ,per ora e nella realta' contingente e' quali NON siano le soluzioni:
L'euro.
Regali a e parassitismo di monopoli bancari di potere massonico-criminale.
Mettiamola cosi', a me basta che non mi obblighiate a ricevere o ad effettuare pagamenti nella nuova moneta e potete crearne quanta ve ne pare. Secondo te i peronisti/bolivariani, si sono mai chiesti come mai, nonostante le leggi, le persone preferiscano i dollari al peso/bolivar?
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Gio' qui riporto il tuo masterclass di "libertarismo ,liberismo e liberta' 101" offerto qui ai comunisti globali neo -con libberademmograttigiui progresfigati seguaci del coso mago zurli'- poeta e filosofo romantico del primo '800 Stranszwionszkyo li':
http://forum.termometropolitico.it/f...ml#post4046575
qualcuno arriva e a darmi ragione oramai, sul risultato:
"fascisti 4 ,libberademmograttigi neo con progressisti 0" sulla partita "liberta' "
Ricordiamoci che quando c'era il Duce non esisteva neanche la dichiarazione dei redditi :snob:
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ricordiamoci che quando c'era il Duce non esisteva neanche la dichiarazione dei redditi :snob:
e cosa tassava ? la povertà ? :facepalmi:
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
e cosa tassava ? la povertà ? :facepalmi:
Non puoi capire non sei abbastanza libbbbbbbbertario, i veri liberali sono quelli che metterebbero la messa obbligatoria
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
il facepalm lo faccio io, mi tocca sentir dire che chi vuole la lira lo fa perché vuol parassitare sulle spalle altrui, mentre qua mi pare che la pressione fiscale salga ugualmente con o senza lira.
Quindi stai automaticamente dicendo che con l'euro è causa dell'aumento della pressione fiscale ? Stai dicendo che i politici non possono tagliare la spesa pubblica perché c'è l'euro ?
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
E cosa c'entra la lira, invece?
A me sembra che la pressione fiscale ci fosse con la lira e ci sia con l'euro. Anzi, adesso è pure aumentata e mi pare che sia a livelli maggiori di quando si aveva la lira. E con ciò non dico che ci sia un rapporto di causa-effetto, ma sottolineo questo fatto per dire che è assurdo sostenere che chi vuole la lira lo fa per parassitare sulle spalle altrui, cioè per vivere grazie alle tasse pagate da chi lavora allo Stato, visto che la pressione fiscale, storicamente, in Italia, è salita indipendentemente dal fatto che ci fosse la lira o l'euro.
La nostra speranza è che con l'euro possa diminuire il peso dello stato. Germania e BCE su questo stanno facendo pressioni anche se troppo timidi.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Perché? Io mentivo? Giannino non è un pallonaro da competizione? Alla fine quello che ha inventato il tutto sono io, non il pagliaccio da circo.
Purtroppo sei limitato. Il fatto che Giannino abbia raccontato balle sulla laurea non significa che sia un cazzaro su tutta la linea. Anzi, ha dimostrato di essere superiore ai politici merdaiosi che voti, in primis grullo.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
eh,c'e poco da facepalmarsi,i risultati dell'euro sono statalismo progressist aed opprressivo e disastro finanziario,economico,produttivo,civile,culturale oltre che tentativo di governo unico globale,il tuo sostegno a tali merde di 4 bancari sionisti non e' solo statalista e neo con,ma comunista e criminale nella sua totale idiozia ed ignoranza
Se voto CasaPound e Forza nuova sono un amante delle libertà individuali non è vero ?