Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Steppen ma cosa pretendi da uno che ha come sottonick "La Merkel ha ragione"? :facepalmi:
Come se non sapessimo che la Germania è un parassita che vive grazie ai soldi che succhia attraverso il ricatto del debito.
Germania parassita :facepalmi:
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Purtroppo sei limitato. Il fatto che Giannino abbia raccontato balle sulla laurea non significa che sia un cazzaro su tutta la linea. Anzi, ha dimostrato di essere superiore ai politici merdaiosi che voti, in primis grullo.
Si fosse limitato a quello sarebbe solo uno con complessi di inferiorità. Ma uno che si vanta di essere stato anche cantante significa che è un cazzaro su tutta la linea, inventa palle su palle, non è credibile qualsiasi cosa dica.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Quindi tu per paura di stampare carta da culo preferisci le misure orwelliane di Monti & co., non poi tanto dissimili dall'abolizione del contante, in nome del rigorismo economico pseudo-liberista Merkel style? Non posso crederci, dai.
Il rigore economico si può ottenere in due modi. Pareggiando il bilancio con l'aumento di tasse (strategia di Monti) o pareggiare il bilancio tagliando spesa e tasse (strategia di Fid, Merkel e BCE)
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Il rigore economico si può ottenere in due modi. Pareggiando il bilancio con l'aumento di tasse (strategia di Monti) o pareggiare il bilancio tagliando spesa e tasse (strategia di Fid, Merkel e BCE)
e favorire industrie e lavoro( sempre strategia FiD)
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Se voto CasaPound e Forza nuova sono un amante delle libertà individuali non è vero ?
Certo non lo sai? ecco il loro programma iper liberale
la lotta contro l'usura e l'azzeramento del debito pubblico, nonché l'abolizione del capitalismo;
il ripristino del concordato tra Stato e Chiesa del 1929 e la difesa dell'identità nazionale;
la formazione di corporazioni per la difesa dei lavoratori;
l'abrogazione delle regioni;
leggi per la eliminazione dei redditi da signoraggio bancario ed emissione statale della moneta di popolo, valute complementari per il commercio locale, nazionalizzazioni dei settori : sanità, banca centrale, banche commerciali e settori strategici;
il "recupero della religiosità" cristiana e della "fede nella Chiesa cattolica"
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Sì, molto bene.
Peccato che si taglino le pensioni e la spesa sociale, ma non i miliardi che si danno alle banche per non fallire o ai politici parassiti pagati per fare i camerieri dei banchieri.
Ma la destra sociale non vuole far fallire le banche visto che le vuole nazionalizzare. Diglielo a Storace che considera Trenitalia un servizio sociale essenziale :ghigno:
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZZandro
Quando negli anni 70 la pressione ficale era al 30% del pil lo stato ne spendeva il 35% e piu', l'anno successivo aumentava la pressione fiscale e nononostante cio' sforava ancora di qualche punto di pil. Di anno in anno questo giochetto e' continuato, ora ci troviamo con una pressione fiscale al 50%, secondo voi quale e' la soluzione?
Secondo i paleolibertari la colpa è dell'euro. Se usciamo dall'euro risolviamo tutto
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Si fosse limitato a quello sarebbe solo uno con complessi di inferiorità. Ma uno che si vanta di essere stato anche cantante significa che è un cazzaro su tutta la linea, inventa palle su palle, non è credibile qualsiasi cosa dica.
Indipendentemente dalla cazzata sulle laurea ed altro, quello che dice su economia e politica è senza ombra di dubbio giusto.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haxel
e favorire industrie e lavoro( sempre strategia FiD)
Quando sento alcuni libertari sbraitare contro la Merkel perché vuole il pareggio di bilancio aumentando le tasse mi cascano le palle. Sembrano dei grullini mezzi fascisti.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Certo non lo sai? ecco il loro programma iper liberale
la lotta contro l'usura e l'azzeramento del debito pubblico, nonché l'abolizione del capitalismo;
il ripristino del concordato tra Stato e Chiesa del 1929 e la difesa dell'identità nazionale;
la formazione di corporazioni per la difesa dei lavoratori;
l'abrogazione delle regioni;
leggi per la eliminazione dei redditi da signoraggio bancario ed emissione statale della moneta di popolo, valute complementari per il commercio locale, nazionalizzazioni dei settori : sanità, banca centrale, banche commerciali e settori strategici;
il "recupero della religiosità" cristiana e della "fede nella Chiesa cattolica"
Questa è la vera libertà. Altro che quella merda chiamata socialdemocrazia. Maledetti banchieri e maledetta Merkel. Basta politici corrotti dai banchieri. Vogliamo il duce e la lira in mano al duce !!