Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contiamoci
Noi siamo anche per il contenimento (che poi è un taglio vero e proprio) della spesa pubblica, ma voi che siete per la lira inflazionata .... bah...
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Certo non lo sai? ecco il loro programma iper liberale
la lotta contro l'usura e l'azzeramento del debito pubblico, nonché l'abolizione del capitalismo;
il ripristino del concordato tra Stato e Chiesa del 1929 e la difesa dell'identità nazionale;
la formazione di corporazioni per la difesa dei lavoratori;
l'abrogazione delle regioni;
leggi per la eliminazione dei redditi da signoraggio bancario ed emissione statale della moneta di popolo, valute complementari per il commercio locale, nazionalizzazioni dei settori : sanità, banca centrale, banche commerciali e settori strategici;
il "recupero della religiosità" cristiana e della "fede nella Chiesa cattolica"
Chi ha mai detto di essere liberale?
-
Re: Contiamoci
Quindi sei uno scroccone.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Chi ha mai detto di essere liberale?
No te no lo so, non mi riferivo a te
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
No te no lo so, non mi riferivo a te
Fortunatamente non tutti i libertari la pensano come Step:
In Difesa dell'Euro (I parte)
Al contrario, gli Austriaci ritengono che, fino a quando le banche centrali non verranno abolite e non verrà ristabilito un gold standard classico con una riserva bancaria obbligatoria del 100%, si debba indirizzare ogni sforzo nel tentativo di avvicinare l’attuale sistema monetario a quello ideale, sia in termini di funzionamento operativo sia in termini di risultati prodotti.
Ciò significa:
- limitare quanto più possibile il nazionalismo monetario,
- togliere ai paesi la possibilità di una gestione autonoma della politica monetaria,
- contenere le politiche inflazionistiche di espansione del credito, creando un quadro monetario che riesca a disciplinare, quanto più possibile, agenti economici, soggetti politici e sociali, sindacati e altri gruppi di pressione, politici e banche centrali.
In poche parole: Io sostengo l'euro e la Merkel
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZZandro
Quindi sei uno scroccone.
Ma chi?
Per quotare il messaggio clicca su "Citazione". Pensavo ci arrivassi da solo...
-
Re: Contiamoci
Il quote non funziona quando devo citare cose che giaciono in un'altra dimensione. Tipo l'iperstato.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZZandro
Il quote non funziona quando devo citare cose che giaciono in un'altra dimensione. Tipo l'iperstato.
O non funziona qualcos'altro?
-
Re: Contiamoci
Adesso diranno che Huerta è un socialidemgrraddico
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZZandro
Il quote non funziona quando devo citare cose che giaciono in un'altra dimensione. Tipo l'iperstato.
*giacciono