Alfano sostiene che non bisognava arrestare Orsi, ma solo indagarlo, perchè tanto l'eventuale reato era già stato fatto.
Fantastico... mi vien da vomitare.

Alfano sostiene che non bisognava arrestare Orsi, ma solo indagarlo, perchè tanto l'eventuale reato era già stato fatto.
Fantastico... mi vien da vomitare.
Ultima modifica di Gualerz; 17-02-13 alle 23:13
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

C'è Ambrosoli , per par condicio ci dovrebbe essere Maroni ...
No , c'è Ambrosoli e basta.
Con artiglieria alle spalle , Casini ecc.
E quando parla qualcuno del centro dx , Floris interviene contro , che arbitro !!
In compenso è prodigo di lodi quando parla Ambrosoli , o Casini...
Vabbè , ho fatto la cosa che sola si poteva fare , : cambiare canale ..
Però una domanda...
Un mese fa , circa , ho pagato la tassa più odiosa , ripugnante e assurda che esista , cioè quella sul canone RAI.....
La domanda è : la tassa la paghiamo tutti , e allora perchè non abbiamo diritto a una televisione meno asservita a certi partiti ?
No , non è la BBC , e figurati , nessuno pretende tanto....
Ma allora , quelli che predicano di non pagare il canone , alla fine , non è che hanno ragione?

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Veramente a cagarsi addosso è Ambrosoli, povero cucciolo, buttato nella mischia perchè il PD di Penati e Monte paschi non aveva una faccia pulita da mettere in campo.
Pi si sono accorti della pochezza del candidato quando la " ioiosa macchina da guerra" si è impantanata.
Allora sono arrivate le truppe cammellate e pure quello0 zombie di Prodi a sostenere il pupo balbettante ( comizio di Brescia)
Che vergogna!
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Orsi andava PREMIATO per il buon lavoro svolto.
Dopo che quei coglioni di italiani lo hanno sbattuto in galera per coprire la vicenda Monte Paschi i francesi si sono PRECIPITATI in India a prendersi le commesse di Finmeccanica.
Non ci hanno pensato un attimo a mettere sul lastrico migliaia di operai per puro calcolo elettorale e per compiacere gli "svenditori ambulanti" degli ultimi gioielli rimasti a questa terra dei cachi.
Che Dio vi strafulmini!
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Alfano sta sparando cazzate a sprombattuto...