Io vivo a Bologna, in Emilia Romagna: ecco perché non posso votare PD né UDC o i loro affiliati.

Io vivo a Bologna, in Emilia Romagna: ecco perché non posso votare PD né UDC o i loro affiliati.
di necessità virtù

per le strade non si trova un banans manco a pagarlo.
anche i più duri hanno timore di dichiararsi e molti, quantomeno per salvare la faccia, andranno a votare grillo.
il centrodestra si sta preparando ad una mazzata ogni oltre aspettativa, roba da dc-psi nel 93.
guai ai vinti.

Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Ogni volta che leggo la parola "bananas" sento nascere dal profondo un impulso irrefrenabile di sostenere Berlusconi in modo sfegatato.
Vorrei sapere che cosa hanno da dare nomignoli questi sinistri, cosa hanno da sentirsi superiori, dato che i loro leader, i loro partiti sono il peggio del peggio.
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Hai ragione CESAR, hai proprio ragione e in questi anni ce lo siamo detto e ridetto tante volte, noi elettori di CDX.
Io questa volta ho resistito all'impulso, anche perchè ritenevo di avere buone motivazioni per farlo, votando FDI sia alla camera che al senato, finalmente ho deciso.
Ho votato più o meno per lo stesso CDX ma punendo Berlusconi per l'errore di essersi nuovamente candidato, nonostante l'età, gli scandali e il torto di non aver voluto aprire al rinnovamento nel PDL.
E in più la coerenza di Crosetto e Meloni, nel non avallare il governo Monti e nel rivendicare una politica europea italiana non subalterna ai desiderata di quella testa di cazzo della merkel.
Ma punto al caos, spero nell'ingovernabilità.
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.