una cosa emerge con chiarezza, in sto partito c'è un sacco di gente di merda. Io vo a spasso.

una cosa emerge con chiarezza, in sto partito c'è un sacco di gente di merda. Io vo a spasso.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

anche secondo me zingales è un responsabile
insomma se vedi che giannino mente sul curriculum, gli fai il culo in privato o ne parli pubblicamente tra una settimana. invece zingales ha attaccato giannino per colpire fermare il declino, perché fid è in costante crescita nei sondaggi e perché altri argomenti per attaccare fermare il declino non ce ne sono
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

così la fai passare per una cosa organizzata da Giannino. Invece secondo me è solo una reazione agli attacchi che Giannino ha fatto a Monti, perché nessuno questo me lo leva dalla testa, Zingales è parte di un gruppo di pressione che travalica i partiti e in cui probabilmente c'è comunione di intenti anche con personaggi come Monti.
Io dico che questo evento può demolirti come può mandarti avanti perché tu lo voglia o no sei sulla scena proprio grazie ai tuoi detrattori.
A questi devi rispondere solo contrattaccando. Le scuse in politica sono utili solo per non far sentire l'elettore uno scemo.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Bisognerebbe, a questo punto, capire il movente. O Zingales ha avuto la botta di giacobinismo e la voglia di processo pubblico, o sta cosa è un disperato tentativo per la Lombardia (e forse per i voti nazionali del Veneto) a cui Zingales (per motivi che non conosciamo) si è prestato. Delle due l'una.
In uno degli scenari di Venom, invece mi pare che ci fosse la scelta mediatica e che fosse tutta fuffa nata dall'interno.
"Bad karma"

Beh, mi si passi l'intento quasi propagandistico, ma di scuse in politica se ne vedono poche a livello globale, in campagna elettorale mi paiono addirittura quasi uniche, e stasera mi sembra che Giannino si sia scusato. Ora, quanta eco queste scuse avranno domani sulla stampa nazionale?
Ultima modifica di Rexal; 19-02-13 alle 00:27
"Bad karma"

Ultima modifica di Rexal; 19-02-13 alle 00:26
"Bad karma"

Non dico sia stata organizzata, ma che sia meno dannosa di quel che si pensa ora.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Vabbè allora è chiaro.
Visto che raggiungere il quorum è un'impresa, meglio che Monti prenda un 2% in più.
Io stesso sono stato molto combattuto, essendoci Landini/Camusso/Fassina da un lato e il ponte sullo stretto dall'altro.
Ho creduto nel progetto FiD solo quando ho visto un'impennata nella copertura mediatica. Ma io sono un ingenuo sognatore.