Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 288

Discussione: zingales si dimette?

  1. #141
    A raccattà i'cotone
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,904
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    una cosa emerge con chiarezza, in sto partito c'è un sacco di gente di merda. Io vo a spasso.
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

  2. #142
    Europa delle banche
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Nell'europa dell'euro!
    Messaggi
    1,295
     Likes dati
    280
     Like avuti
    413
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Cristo Visualizza Messaggio
    una cosa emerge con chiarezza, in sto partito c'è un sacco di gente di merda. Io vo a spasso.
    Giannino è una persona di merda?
    Ha detto una cazzata, ma esiste anche il perdono.
    Ultima modifica di Contediculagna; 19-02-13 alle 00:15
    Una sola moneta, un solo popolo, una sola banca centrale. Magica europa!

  3. #143
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Quindi, come stefaboy, pensi che sia premeditato? Oh, potrebbe essere uno scenario... Il che però, personalmente, non è che mi renda molto orgoglioso. E non sono certamente un'anima bella.
    anche secondo me zingales è un responsabile
    insomma se vedi che giannino mente sul curriculum, gli fai il culo in privato o ne parli pubblicamente tra una settimana. invece zingales ha attaccato giannino per colpire fermare il declino, perché fid è in costante crescita nei sondaggi e perché altri argomenti per attaccare fermare il declino non ce ne sono
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  4. #144
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Quindi, come stefaboy, pensi che sia premeditato? Oh, potrebbe essere uno scenario... Il che però, personalmente, non è che mi renda molto orgoglioso. E non sono certamente un'anima bella.
    così la fai passare per una cosa organizzata da Giannino. Invece secondo me è solo una reazione agli attacchi che Giannino ha fatto a Monti, perché nessuno questo me lo leva dalla testa, Zingales è parte di un gruppo di pressione che travalica i partiti e in cui probabilmente c'è comunione di intenti anche con personaggi come Monti.
    Io dico che questo evento può demolirti come può mandarti avanti perché tu lo voglia o no sei sulla scena proprio grazie ai tuoi detrattori.
    A questi devi rispondere solo contrattaccando. Le scuse in politica sono utili solo per non far sentire l'elettore uno scemo.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  5. #145
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    anche secondo me zingales è un responsabile
    insomma se vedi che giannino mente sul curriculum, gli fai il culo in privato o ne parli pubblicamente tra una settimana. invece zingales ha attaccato giannino per colpire fermare il declino, perché fid è in costante crescita nei sondaggi e perché altri argomenti per attaccare fermare il declino non ce ne sono
    Bisognerebbe, a questo punto, capire il movente. O Zingales ha avuto la botta di giacobinismo e la voglia di processo pubblico, o sta cosa è un disperato tentativo per la Lombardia (e forse per i voti nazionali del Veneto) a cui Zingales (per motivi che non conosciamo) si è prestato. Delle due l'una.

    In uno degli scenari di Venom, invece mi pare che ci fosse la scelta mediatica e che fosse tutta fuffa nata dall'interno.
    "Bad karma"

  6. #146
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    così la fai passare per una cosa organizzata da Giannino. Invece secondo me è solo una reazione agli attacchi che Giannino ha fatto a Monti, perché nessuno questo me lo leva dalla testa, Zingales è parte di un gruppo di pressione che travalica i partiti e in cui probabilmente c'è comunione di intenti anche con personaggi come Monti.
    questo è certo. però non so quanto i voti di FiD possano passare a Monti.
    Io ero indeciso fra i due, ma credo di essere l'unico.

  7. #147
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    così la fai passare per una cosa organizzata da Giannino. Invece secondo me è solo una reazione agli attacchi che Giannino ha fatto a Monti, perché nessuno questo me lo leva dalla testa, Zingales è parte di un gruppo di pressione che travalica i partiti e in cui probabilmente c'è comunione di intenti anche con personaggi come Monti.
    Io dico che questo evento può demolirti come può mandarti avanti perché tu lo voglia o no sei sulla scena proprio grazie ai tuoi detrattori.
    A questi devi rispondere solo contrattaccando. Le scuse in politica sono utili solo per non far sentire l'elettore uno scemo.
    Beh, mi si passi l'intento quasi propagandistico, ma di scuse in politica se ne vedono poche a livello globale, in campagna elettorale mi paiono addirittura quasi uniche, e stasera mi sembra che Giannino si sia scusato. Ora, quanta eco queste scuse avranno domani sulla stampa nazionale?
    Ultima modifica di Rexal; 19-02-13 alle 00:27
    "Bad karma"

  8. #148
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    questo è certo. però non so quanto i voti di FiD possano passare a Monti.
    Io ero indeciso fra i due, ma credo di essere l'unico.
    No, un consulente (aderente della prima ora, quindi prima di me) m' ha votato Monti (capisci che ha residenza estera) con la scusa della stabilità. Ho altri amici montiani che si sentono vicini a FARE, ma non hanno sviluppato le palle.
    Ultima modifica di Rexal; 19-02-13 alle 00:26
    "Bad karma"

  9. #149
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Non dico sia stata organizzata, ma che sia meno dannosa di quel che si pensa ora.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  10. #150
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    No, un consulente (aderente della prima ora, quindi prima di me) m' ha votato Monti (capisci che ha residenza estera) con la scusa della stabilità. Ho altri amici montiani che si sentono vicini a FARE, ma non hanno sviluppato le palle.
    Vabbè allora è chiaro.
    Visto che raggiungere il quorum è un'impresa, meglio che Monti prenda un 2% in più.

    Io stesso sono stato molto combattuto, essendoci Landini/Camusso/Fassina da un lato e il ponte sullo stretto dall'altro.
    Ho creduto nel progetto FiD solo quando ho visto un'impennata nella copertura mediatica. Ma io sono un ingenuo sognatore.

 

 
Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-01-14, 19:36
  2. La lezione magistrale di Zingales
    Di Mitchell nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-09-13, 16:49
  3. zingales
    Di marocchesi nel forum Lista Bonino
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-03-13, 23:49
  4. Commenti su Zingales/Giannino
    Di Gianluca nel forum Lista Bonino
    Risposte: 132
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 00:40
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-13, 16:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito