Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 18272829 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 288

Discussione: zingales si dimette?

  1. #271
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Basta vedere i commenti sul sito di Fermare il Declino: mi pare che a volerlo in sella siano in molti. E riempie ancora i teatri.
    Anche Berlusconi lo volevano in sella in molti nonostante i suoi errori. Io starei molto attento, non perché credo che Giannino sia come Berlusconi ma perché ritengo che questa personalizzazione del partito a cui si andrà incontro se Giannino rimane (sopratutto adesso che si parla solo di lui) rischia di rovinare il partito stesso e di far passare in sordina gli altri cervelli che ci sono al suo interno.

  2. #272
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Anche Berlusconi lo volevano in sella in molti nonostante i suoi errori. Io starei molto attento, non perché credo che Giannino sia come Berlusconi ma perché ritengo che questa personalizzazione del partito a cui si andrà incontro se Giannino rimane (sopratutto adesso che si parla solo di lui) rischia di rovinare il partito stesso e di far passare in sordina gli altri cervelli che ci sono al suo interno.
    Ue', io ho già detto come la penso. Il seggio in parlamento lo merita ancora (visto da chi è occupato il parlamento), la posizione da leader di partito e candidato premier se la dovrebbe scordare in eterno. Ma in eterno proprio.
    "Bad karma"

  3. #273
    Liberale
    Data Registrazione
    19 Mar 2012
    Messaggi
    10,698
     Likes dati
    2,293
     Like avuti
    4,124
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Il fatto che chi appoggia il movimento si arrabbi per un master o per le lauree mi fa sperare ancora
    .
    Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.

  4. #274
    meridionale d.o.c.
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,844
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Insomma, in Italia c'è uno che smacchia i giaguari che vuole sbranare chi attacca il suo partito sul caso MPS...e un altro vecchio rincoglionito che fa le battute su quanto "viene" a una poraccia (in tutti i sensi) che fantozzianamente confonde professionalità con zerbinaggio. Monti non lo perdono, non tanto per essersi preso il genero di Caltagirone o il Voltagabbana di Professione, quanto, in realtà, per la vicinanza alla Comunità di Sant'Egidio e a Montezemolo.
    Raramente condivido un post al 110 % come in questo caso. Complimenti per la chiarezza e l'equilibrio.
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.


  5. #275
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    Raramente condivido un post al 110 % come in questo caso. Complimenti per la chiarezza e l'equilibrio.
    Puoi sfottere quanto vuoi, ma alla fin dei conti, queste sono le condizioni della politica italiana.
    "Bad karma"

  6. #276
    meridionale d.o.c.
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,844
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Ti assicuro che non sfotto. Non la penso politicamente come te, ma la tua analisi, che ho evidenziato, la trovo onesta, pertinente e condivisibile in pieno. Poi non votero' per quello che voterai tu , ma questo è un altro discorso.
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.


  7. #277
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Dannato Barone Rosso.

  8. #278
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Tutti mi chiedono di parlare, ed io sto zitto sino a quando non conosco per bene tutto. Ma proprio tutto tutto. Poi parlo, non vi preoccupate.

    Boldrin su FB.

  9. #279
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Rumagna
    Messaggi
    75
     Likes dati
    7
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Il mio voto a Fid è fuori discussione. Se non altro per le persone che ci sono state dietro in tutti questi mesi, che hanno creduto fortemente in questo progetto, magari con un sacco di tempo sottratto a loro stessi ed alle loro famiglie, ed in alcuni casi investendo il proprio denaro. Questa gente non va dimenticata.
    Togliere il voto a Fid ora significa comportarsi come uno Zingales qualunque, tradire egoisticamente centinaia di migliaia di persone che sono sinceramente schifate da quello che è stata la politica italiana in questi anni e vogliono per lo meno tentare un cambiamento.
    Togliere il voto a Fid ora sarebbe in un certo senso ammettere che si votava questo movimento solo per Giannino, magari allo stesso tempo criticando gli altri partiti del "uomo solo al comando". Sarebbe da ipocriti, no? Il programma non è cambiato di una virgola, le idee sono sempre quelle e la voglia di cambiare pure.

    Ora Giannino ha fatto una coglionata, ingiustificabile, che lascia amareggiati in molti. Però allo stesso tempo credo che bisogna dare la giusta misura alle cose. Si tratta di una leggerezza, probabilmente dettata da una sorta di autocompiacimento personale, chi lo sa...ma pur sempre una leggerezza. Mi spiace ma questo non può e non deve cancellare quanto di buono fatto finora, non sarebbe giusto nei confronti di Giannino. La fondazione del movimento che si autofinanzia, la coraggiosa scelta di non allearsi con nessuno puntando tutto sui contenuti del proprio programma, l'abbandono dei programmi radiofonici e dei giornali, tutto il tempo e l'energie spese nei teatri/piazze in giro per l'Italia... Non mi sembra proprio l'atteggiamento del tipico politicante italiano in cerca della poltrona facile a sbaffo dei contribuenti, o no???
    Bisogna essere severi certo, ma anche giusti.
    Ma il giocatore è anch'esso prigioniero (Omar lo dice) d'una sua scacchiera fatta di nere notti e bianchi giorni.

    Dio muove il giocatore, e questi il pezzo. Che dio dietro di Dio la trama inizia
    di tempo e sogno e polvere e agonie?

  10. #280
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    Tutti mi chiedono di parlare, ed io sto zitto sino a quando non conosco per bene tutto. Ma proprio tutto tutto. Poi parlo, non vi preoccupate.

    Boldrin su FB.
    Persona seria.

 

 
Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 18272829 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-01-14, 19:36
  2. La lezione magistrale di Zingales
    Di Mitchell nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-09-13, 16:49
  3. zingales
    Di marocchesi nel forum Lista Bonino
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-03-13, 23:49
  4. Commenti su Zingales/Giannino
    Di Gianluca nel forum Lista Bonino
    Risposte: 132
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 00:40
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-13, 16:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito