

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Mi verrebbe da dire che io sottoscritto, Pedro, avevo scritto un commento nel post con cui FilD annunciava la candidatura di Giannino, dicendo che il giornalista non era una persona seria. Questo perche' non si puo' avere un suo passato da berlusconiano e da direttore in un giornale mantenuto col denaro pubblico (l'inserto Libero Mercato di Libero, per essere chiari) e poi urlare "stato ladro!" e insultare Berlusconi. (Io non sono berlusconiano)
Mi risposero che FilD non era solo Giannino e di fidarmi. Chiaramente non ho firmato il manifesto e neanche ho votato per loro, ma avrei fatto entrambe le cose se non ci fosse stato Giannino.




polemica futile, però anche giannino poteva evitare di infilarsi in questo casino
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine




la tempistica è abbastanza sospetta, la mia lacerazione tra la pancia che dice fare futuro e la testa che dice pd è sempre più lacerante
Ultima modifica di democratico; 18-02-13 alle 19:34


imho si dovrebbe annunciare un congresso alla quale giannino dichiara che non si candiderà.
Dannato Barone Rosso.


ma il boldrazzo che ha detto?
Dannato Barone Rosso.



