Fattene regalare uno da Rick Hunter.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Guarda che sei un bel tipo, eh...
Esiste un forum che si chiama "Supporto tecnico" (questo) in cui Luciana ha aperto un thread sui problemi che ha con Tapatalk. Non capisco a chi rompa i maroni, se non a te perché ti dà urto la frasetta visualizzata quando qualcuno posta con Tapatalk.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Infatti, se avete problemi tecnici questo è il posto giusto per farli notare
Il forum DEVE funzionare bene sia con tapatalk che con forumrunner.

Che debba funzionare bene non ci piove, lo dico mettendomi nei panni degli amminstratori, che un moderatore si permetta di "minacciare" (minaccia ridicola oltremodo), perché non si.. concorda? posso usare questa parola? sul suo abuso di un programmino del kaiser che ha solo rotto, non dico cosa perché avete capito, così come hanno rotto i tablet e quei telefoni che fanno tutti tranne che telefonare, misurano perfino la pressione cardiaca e le distanze in metri, non scherzo; certo cosa pensi che lo ritiro? considero ridicole le persone che comprano questi "affari", così come gli affari stessi, non ho un termine migliore per significarli, ed è ancora più ridicolo pretendere, ma siamo fin troppo maestri in questo, e forse la crisi ci farà bene, o almeno a qualcuno farà bene, di avere tutto sempre pronto e subito.
Te lo ripeto quindi, con un pc non avresti di che lamentarti, né di questo né di altro. Se poi hai voluto il tablet perché ti piace pace, ma ti tieni la sua bellezza così come i suoi limiti, un po' come quelle che si scelgono per forza quello figo ma poi non sono mai soddisfatte.![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

eh, ma una camomilla ci sta tutta.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."