Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 106
  1. #31
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le stavo aspettando, e sono arrivate.

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    Riesco solo a capire che tutto questo non riguarda solo l'uliveto.....
    Infatti quello non c'entra niente, è solo parte del "dossier" diffamatorio che stanno preparando. Ho ereditato un oliveto dal cugino senza figli di mio padre = LATIFONDISTA! E' inutile che ti spacci per comunista, sei RICCHISSIMA! (il bello è che a fine anni '40 con la riforma agraria tutti qua hanno avuto un pezzettino di terra, qua è stato l'epicentro dell'occupazione delle terre del '47).
    Il comune ha messo una sbarra per evitare che tornasse la discarica abusiva dopo che avevano ripulito= hai messo i cancelli abusivi!
    Poi dicono di avere altre cose "scottanti" su di me, chissà, magari qualcuno racconterà loro di quella volta che mi sono ritrovata a una cena con le escort senza saperlo e diranno che sono andata al bunga bunga con Berlusconi, boh!
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

  2. #32
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le stavo aspettando, e sono arrivate.

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Cambiare aria mi sembra la cosa migliore.

    Anche perché sei giovane, energica e vitale. Cazzo ci stai a fare ancora nel paesino?
    La mamma che è anziana, acciaccata e sola. Ed il fatto che ho sospeso un po' di cose nell'ultimo anno (università e progetti lavorativi a medio termine) per colpa di questi stronzi che mi perseguitano.
    E poi il paesino mi piace, è il mio habitat naturale. Ora però è diventato insopportabile. Come, come, nuclear bomb!
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

  3. #33
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le stavo aspettando, e sono arrivate.

    Citazione Originariamente Scritto da Smittye Visualizza Messaggio
    vecchie ruggini allora...
    mi spiace che tu debba rinunciare ai tuoi impegni, ma se questo ti mette al riparo da cose più serie....
    un in bocca al lupo sincero..
    Crepi.
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

  4. #34
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,244
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,210
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Le stavo aspettando, e sono arrivate.

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Infatti quello non c'entra niente, è solo parte del "dossier" diffamatorio che stanno preparando. Ho ereditato un oliveto dal cugino senza figli di mio padre = LATIFONDISTA! E' inutile che ti spacci per comunista, sei RICCHISSIMA! (il bello è che a fine anni '40 con la riforma agraria tutti qua hanno avuto un pezzettino di terra, qua è stato l'epicentro dell'occupazione delle terre del '47).
    Il comune ha messo una sbarra per evitare che tornasse la discarica abusiva dopo che avevano ripulito= hai messo i cancelli abusivi!
    Poi dicono di avere altre cose "scottanti" su di me, chissà, magari qualcuno racconterà loro di quella volta che mi sono ritrovata a una cena con le escort senza saperlo e diranno che sono andata al bunga bunga con Berlusconi, boh!
    capisco di non poter capire,ma ho la sensazione di intuire il tipo di persone in cui ti 6 imbattuta.

    Ha senso un periodo per te a Milano,ma per come sono fatto io,non gli darei mai la soddisfazione di credere che mi hanno mandato via loro.

    ma solo tu sai esattamente come stanno le cose.

  5. #35
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le stavo aspettando, e sono arrivate.

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    capisco di non poter capire,ma ho la sensazione di intuire il tipo di persone in cui ti 6 imbattuta.

    Ha senso un periodo per te a Milano,ma per come sono fatto io,non gli darei mai la soddisfazione di credere che mi hanno mandato via loro.

    ma solo tu sai esattamente come stanno le cose.
    La verità è che loro mi costringono a restare. Io mi dovevo trasferire a Milano a settembre per cazzi miei, ma non posso preparare il mio trasferimento con questa persecuzione.
    Comunque non starei via per molto, il mio ragazzo ha un addio al celibato il 9 marzo e giustamente non mi vuole tra i coglioni
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

  6. #36
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le stavo aspettando, e sono arrivate.

    Provo ad andare a dormire e vi prometto che non piangerò.
    Due considerazioni finali:
    1- ho trovato la scusa per non andare alla cena vegana
    2- mi è stato attribuito un gesto profondamente anarcocapitalista: appropriarsi di una strada comunale . Contenti?

    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

  7. #37
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Le stavo aspettando, e sono arrivate.

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Provo ad andare a dormire e vi prometto che non piangerò.
    Due considerazioni finali:
    1- ho trovato la scusa per non andare alla cena vegana
    2- mi è stato attribuito un gesto profondamente anarcocapitalista: appropriarsi di una strada comunale . Contenti?

    Le vie per il comunismo maturo sono infinite

  8. #38
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Le stavo aspettando, e sono arrivate.

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Le minacce.
    Un messaggio privato su facebook mandato a me e a un'altra quindicina di persone, molte delle quali non mi conoscono bene.
    Lì si dice che sono una latifondista ricchissima (?????? non c'ho una lira), che ho chiuso con un cancello una strada comunale (dell'unico oliveto che ho, altro che latifondista, e la strada la chiuse il comune perché era diventata una discarica abusiva), che a me ci penserà la magistratura, che lui sta indagando sulle "schifezze" che ho fatto nella mia vita e me la farà pagare in tutti i modi.
    Ho paura. Ovviamente non della magistratura, perché non ho mai fatto schifezze, ma del rancore e della violenza di questa gente. Me ne voglio scappare da qua.
    Ora vado a sfogarmi in qualche modo.
    Prova ad andare a sfogarti dai carabinieri, non si sa mai che nelle canne con la magistratura ci finisce lui
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #39
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Le stavo aspettando, e sono arrivate.

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Le minacce.
    Un messaggio privato su facebook mandato a me e a un'altra quindicina di persone, molte delle quali non mi conoscono bene.
    Lì si dice che sono una latifondista ricchissima (?????? non c'ho una lira), che ho chiuso con un cancello una strada comunale (dell'unico oliveto che ho, altro che latifondista, e la strada la chiuse il comune perché era diventata una discarica abusiva), che a me ci penserà la magistratura, che lui sta indagando sulle "schifezze" che ho fatto nella mia vita e me la farà pagare in tutti i modi.
    Ho paura. Ovviamente non della magistratura, perché non ho mai fatto schifezze, ma del rancore e della violenza di questa gente. Me ne voglio scappare da qua.
    Ora vado a sfogarmi in qualche modo.
    denuncia! immediatamente
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  10. #40
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Le stavo aspettando, e sono arrivate.

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    2- mi è stato attribuito un gesto profondamente anarcocapitalista: appropriarsi di una strada comunale . Contenti?
    data la loro mitologia dello scambio pacifico contrattuale i libertarian non hanno mai amato "l'appropriazione" (che pure sta a monte di tutto il successivo mercato degli scambi), alla meglio spacciata per un mitologico homesteading dove uno arriva e si prende la res nullius dove prima non c'era nessuno (come no)

 

 
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mi sono arrivate *_*
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 28-05-11, 10:22
  2. Sono arrivate le sentenze
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-03-08, 14:59
  3. Da voi sono arrivate?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 13-09-05, 23:30
  4. Sono arrivate da voi?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 13-09-05, 15:42
  5. Sono arrivate le zanzare
    Di AZJumbo nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-04-03, 21:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito