Re: Adesso vuole le scuse...
Citazione:
Originariamente Scritto da
joseph
-battute volgari in campagna elettorali danneggiano sempre chi le pronuncia e Berlusca ,occorre riconoscerlo , è proprio duro di comprendonio: gliela faranno pagare
i suoi ex elettori.
purtroppo in questa tornata elettorale chi vota non può guardare molto per il sottile !
Re: Adesso vuole le scuse...
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
b) la donna poteva tranquillamente non stare al gioco o far finta di non avere capito la "battuta".
Ora onestamente sembra voglia "guadagnarsi qualcosa" magari una canditatura per le elezioni regionali successive !
Puo' essere come dici, ma non sarei cosi' sicuro che la signora avesse avuto la lucidità e la fermezza di far finta. Ma non lo escluso, potresti avere ragione. Dico solo che in quelle circostanze non è facilissimo essere lucidi, secondo me. Magari io che sono abituato ormai a suonare dapertutto, avrei avuto piu' freddezza. Pero' non lo do' per certo ....:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
joseph
-battute volgari in campagna elettorali danneggiano sempre chi le pronuncia e Berlusca ,occorre riconoscerlo , è proprio duro di comprendonio: gliela faranno pagare
i suoi ex elettori.
Assolutamente d'accordo. :encouragement: Non vorrei sbagliarmi, ma la volta che ha perso per una manciata di voti si era ricolto agli elettori con una frase del tipo "non saranno tutti dei coglioni che voteranno a sinistra..." o giu' di li..... :piangoe:
Re: Adesso vuole le scuse...
Ritengo normale che la signora in questione si sia ritenuta offesa e ritengo normale che chieda le scuse pubbliche o meno. Berlusconi farebbe una figura migliore facendogliele pubblicamente
Re: Adesso vuole le scuse...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Ritengo normale che la signora in questione si sia ritenuta offesa e ritengo normale che chieda le scuse pubbliche o meno. Berlusconi farebbe una figura migliore facendogliele pubblicamente
berlusconi che chiede scusa ?
scherzi o parli sul serio ?
un essere che si crede superiore a tutti e tutto secondo te chiede è capace di cheidere scusa ?
Re: Adesso vuole le scuse...
Personaggio squallido. Pessima uscita quella di ieri sera.
Se si vergogna che vada a nascondersi invece di andare a fare scenate in televisione.