Vota Richard!

Vota Richard!
Ultima modifica di Usque Ad Finem; 20-02-13 alle 22:08
«Diventa ciò che sei»

Ultima modifica di scomunista; 20-02-13 alle 22:12
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mazza! Sei forte in geografia. Infatti intendevo proprio questa:
Booking.com: Grande Real Villa Italia, Cascais, Portogallo - 281 Giudizi degli ospiti. Prenota ora il tuo hotel!
Magari se voti qualche pifferaio magico tipo Berlusconi o Grillo ti ci manda ...
Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

Ultima modifica di scomunista; 20-02-13 alle 23:08
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

io avrei votato pd ma ho scoperto che non han votato in massa contro la legge per il condono, allora ho pensato, voterò lega, ma poi ho letto del bossi e del figlio e mi son presa un'altra delusione, vedo in alto il banner di maroni e penso che in lombardia non vogliamo meno tasse per le imprese ma + servizi efficienti. le tasse posso anche pagarne di + ma voglio servizi efficienti, ma veramente + efficienti.
faccio un esmepio, mio fratello lavora in inghiltierra, mi ha detto che la chi ha una pensione sotto le 24 mila sterline non paga tasse, qua le paghi sempre, anche sotto i 10 mila euro, altro che 24 mila sterline.
Forse sarà perchè li se evadi o corrompi vai in galera e ci resti dentro per tanti anni?
dobbiamo copiare i comportamenti virtuosi degli altri che ci superano sempre, anche a costo di chiudere in galera qualcuno per tanti anni

guarda questo magari ti può essere utile
Berlusconiani Anonimi - Il Terzo Segreto di Satira - YouTube

Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

Si si ahahhaha. Pensa invece alle porcherie fatte dai tuoi amici liberisti , gente che è riuscita nel miracolo di far impoverire paesi un tempo prosperi come l' Argentina (con Menem) e l' Italia (negli ultimi 20 anni con ultra liberisti come Berlusconi, Prodi, D' Alema Monti , Ciampi e altra gentaccia del genere).
Ultima modifica di Niente; 21-02-13 alle 01:17